Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    eheheh!!!

    hai visto che fotazze!!!
    Orgasmici ...
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da NormanVauxhall
      Orgasmici ...

      si si si!!!


      VOGLIO QUEL GIOCO!!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Beh ... nessuna novità!?
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Ragazzi domanda..conviene prendere il prologue di GT4 o è meglio aspetare il gioco definitivo?

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da joker83
            Ragazzi domanda..conviene prendere il prologue di GT4 o è meglio aspetare il gioco definitivo?
            quoto me la sono posta anke io questa domanda!!
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Io direi di aspettare il 4 definitivo..spendere 40 carte x un'assaggio non mi va proprio.Se avete occasione di averlo a meno ok ma altrimenti no
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ok tanto dovrebbe uscire i 3/9...almeno cosi mi è stato detto...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da joker83
                  Ragazzi domanda..conviene prendere il prologue di GT4 o è meglio aspetare il gioco definitivo?

                  io ho comprato il GT4 pro perchè lo volevo a tutti i costi...ma non ha nulla di particolare(in confronto al gioco logico!)...se non riesci ad aspettare GT4 completo e hai 40 € da spendere compralo...se no aspetta!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da joker83
                    Ok tanto dovrebbe uscire i 3/9...almeno cosi mi è stato detto...
                    jok già sai la data precisa?
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      jok già sai la data precisa?
                      Secondo me .. è come un discorso che avevo fatto prima ...
                      I commericanti hanno le informazioni più ottimistiche in assoluto ... perche le case di distrubizione sono troppo ottimistiche

                      Ergo ....

                      E' una data ... per attirare le prenotazioni ...
                      Non mi fiderei affatto ...
                      Ultima modifica di NormanVauxhall; 08-07-2004, 13:00.
                      PETROLHEAD LIFESTYLE!
                      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X