Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Bò a me fonti certe hanno detto il 3/9...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Beh ... io lo spero con tutto il cuore ... ma per evitare delsioni me lo aspetto per febbraio del 2005
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Beh ... io lo spero con tutto il cuore ... ma per evitare delsioni me lo aspetto per febbraio del 2005

        se penso che io intanto ho comprato il volante a aprile pensando che uscisse a giugno... meno male che funziona anche su pc..
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Annibale(2)
          se penso che io intanto ho comprato il volante a aprile pensando che uscisse a giugno... meno male che funziona anche su pc..
          Iihihihi ...
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da NormanVauxhall
            Secondo me .. è come un discorso che avevo fatto prima ...
            I commericanti hanno le informazioni più ottimistiche in assoluto ... perche le case di distrubizione sono troppo ottimistiche

            Ergo ....

            E' una data ... per attirare le prenotazioni ...
            Non mi fiderei affatto ...

            è vero!!!!



            quotazzo!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              l' importante è che esce a febbraio e che vada da dio, non devono rimandarlo più perchè migliaia di persone lo attendevano per natale 2003, penso che un anno e passa di ritardo basti
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                se penso che io intanto ho comprato il volante a aprile pensando che uscisse a giugno... meno male che funziona anche su pc..
                Annibale come funziona su pc? Nel senso i driver te li danno nella confezione, te li devi cercare (dove?), con che giochi è compatibile? Va con Gran Prix Legend?
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Peppe.83
                  l' importante è che esce a febbraio e che vada da dio, non devono rimandarlo più perchè migliaia di persone lo attendevano per natale 2003, penso che un anno e passa di ritardo basti

                  una anno + 3 anni per farlo........insomma dopo diventa eccessiva la cosa!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    dopo
                    per me è già eccessiva da un anno, nessun gioco ci ha messo tanto per uscire
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      qua in belgio ho cercato il Prologue


                      ...44,99€


                      me ne sono andato ridendo bellamente


                      ma son matti?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X