Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Peppe.83
    l' importante è che esce a febbraio e che vada da dio, non devono rimandarlo più perchè migliaia di persone lo attendevano per natale 2003, penso che un anno e passa di ritardo basti
    Ehm ... denoto una mancanza di tatto in questo discorso ...
    Non sono migliaia di giocatori ... ma sono solo una ristretta cerchia di appassionati .. diciamo ...
    ...
    Qualche milione?
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      qua in belgio ho cercato il Prologue


      ...44,99€


      me ne sono andato ridendo bellamente


      ma son matti?

      io l'ho pagato in italia 39...............
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Cmq ... rispetto a tanti altri giochi ... GT4 è l'unico in tutta la mia vita che sto aspettando tanto avidamente ...
        Gt ... o scoprii per caso a casa di un mio amico ...
        Fù amore a prima vista
        GT2 lo giocai la prima volta a Udine in una ludoteca, versione giappo ...
        Poi mio fratello si prese una Play1 di 2°mano ... e lo comprai subito.
        Per la promozione 3 anni fa ebbi la Play2 con GT3 (il pacchetto speciale) e sinceramente non è che lo desideravo COSI ardentemente come ora sto facendo per il 4° capitolo ...
        Da quanto un mio amico mi disse del 4 ... beh ... è da ottobre 2003 che lo sto desiderando con tutte le mie forze!!!
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Io ho aspettato parecchi giochi febbricitante.

          Su PSOne: Final Fantasy VII (leggevo le recensioni della versione jap e sbavavo non poco), Tomb Raider (ho rigiocato il demo coi lupi un infinità di volte), il primo GT (quando ho visto il primo video mi è caduta la mascella).

          Su N64: una rivoluzione, Mario 64 l'ho aspettato una vita, ad ogni nuova immagine mi immaginavo il mondo in 3D vero e rabbrividivo.
          Poi Zelda Ocarina of Time l'ho atteso un sacco!

          Gamecube: ho atteso con impazienza Zelda the Wind Waker!

          Playstation 2: l'ho presa che la roba grossa era già tutta fuori ora aspetto GT4 e Metal Gear Solid 3.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Che bella notizia .. hai anche tu un N64!!!
            Hai mai giocato a 007 Goldeneye o a Perfect Dark?
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Annibale come funziona su pc? Nel senso i driver te li danno nella confezione, te li devi cercare (dove?), con che giochi è compatibile? Va con Gran Prix Legend?
              Io ho preso il logitechche ruota di 900° e se non sbaglio non c'erano driver dentro....
              per ora su pc ci gioco solo con netkar e non ho dovuto installare niente, solo attaccarlo e poi ha fatto tutto lui... purtroppo però su netkar funziona solo in modalità 200° e con il cambio dietro al volante e non con quella magnifica levetta sul lato

              non so dirti su altri giochi cmq ripeto... non mi ricordo di avere visto cd di driver... chiedi eventualmente ad un rivenditore.... dove l'ho comprato io il tizio mi ha detto di provarlo su pc e che se non funzionava avevo una settimana per riportarlo indietro e mi ridava i soldi...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                quanto costa sempre 150€ ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Annibale(2)
                  Io ho preso il logitechche ruota di 900° e se non sbaglio non c'erano driver dentro....
                  per ora su pc ci gioco solo con netkar e non ho dovuto installare niente, solo attaccarlo e poi ha fatto tutto lui... purtroppo però su netkar funziona solo in modalità 200° e con il cambio dietro al volante e non con quella magnifica levetta sul lato

                  non so dirti su altri giochi cmq ripeto... non mi ricordo di avere visto cd di driver... chiedi eventualmente ad un rivenditore.... dove l'ho comprato io il tizio mi ha detto di provarlo su pc e che se non funzionava avevo una settimana per riportarlo indietro e mi ridava i soldi...

                  se funziona...vuol dire che fa tutto lui!!!


                  non ha bisogno di driver!


                  ma non so quanto possa essere compatibile con tutti i pc!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da NormanVauxhall
                    Che bella notizia .. hai anche tu un N64!!!
                    Hai mai giocato a 007 Goldeneye o a Perfect Dark?
                    Giochi posseduti da me o da un mio amico e quindi giocati:

                    Mario 64 (leggenda)
                    Banjo Kazooie (quando la Rare era ancora grande)
                    Banjo Tooie (vedi sopra)
                    Conker's Bad Fur Day (magnifico)
                    Paper Mario (una partitella veloce, interessante!)
                    Golden Eye (azz ma quante sfide a 4 ci abbiamo fatto?? l'unico sparatutto in prima persona che ho finito)
                    Perferct Dark (degno successore, giocato solo in multiplayer)
                    Zelda Ocarina of Time (il migliore gioco di sempre per me)
                    Zelda Majora's Mask (difficile ma molto bello)
                    Mario Kart 64 (l'apoteosi del multiplayer in 4)
                    Donkey Kong 64 (platform buono)
                    1080° snowboarding (molto carino)

                    E altri che non mi ricordo, venduti etc...
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Annibale(2)
                      Io ho preso il logitechche ruota di 900° e se non sbaglio non c'erano driver dentro....
                      per ora su pc ci gioco solo con netkar e non ho dovuto installare niente, solo attaccarlo e poi ha fatto tutto lui... purtroppo però su netkar funziona solo in modalità 200° e con il cambio dietro al volante e non con quella magnifica levetta sul lato
                      Bene...si vede che lo vede come volante standard col driver di windows. Bella lì!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X