Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    Da quello che ho letto l'online è gratuito...invece sembra che Sony voglia far pagare i contenuti scaricabili...anche se non si è ben capito, visto che in italia non c'è l'Hard Disk


    le cose in più se le possono dare tutte sui denti, così, di taglio



    ottimo...se è gratuito compro quello e er gioco
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Il volante del computer funziona sulla ps2?
      MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

      RESPECT

      C'era una volta me ed egli era io

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        notizie dell'ultimora......GT4 uscirà in contemporanea con la psp, in modo da incentivare le vendite della consolle portatile sony. questo vuol dire marzo 2005. ed aggiungo MASTICAZZI!

        ormai ciho perso le speranze
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

        No sense make sense with Gio

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          e si, e poi. trampò esce prima la ps3
          MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

          RESPECT

          C'era una volta me ed egli era io

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Noooooooo nn è possibile!!!!!!!! nn se ne può +!!!!!!!!!!!!!!!
            Raga ma xke in alcune foto car spider (s2000 206..) hanno il tettino kiuso e in altre aperto???
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gio Evodreamer
              notizie dell'ultimora......GT4 uscirà in contemporanea con la psp, in modo da incentivare le vendite della consolle portatile sony. questo vuol dire marzo 2005. ed aggiungo MASTICAZZI!

              ormai ciho perso le speranze


              .....




              la fonte?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gio Evodreamer
                notizie dell'ultimora......GT4 uscirà in contemporanea con la psp, in modo da incentivare le vendite della consolle portatile sony. questo vuol dire marzo 2005. ed aggiungo MASTICAZZI!

                ormai ciho perso le speranze

                Ma porcooooo!!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da SuperRoby88
                  Noooooooo nn è possibile!!!!!!!! nn se ne può +!!!!!!!!!!!!!!!
                  Raga ma xke in alcune foto car spider (s2000 206..) hanno il tettino kiuso e in altre aperto???

                  bella domanda.......
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Da quello che ho letto l'online è gratuito...invece sembra che Sony voglia far pagare i contenuti scaricabili...anche se non si è ben capito, visto che in italia non c'è l'Hard Disk
                    ... certo che c'é l'HD ... basta saperlo cercare ... ...

                    ... qui da me c'é ... ...

                    ... 40 gb a 185 € ... ...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da luke73
                      ... certo che c'é l'HD ... basta saperlo cercare ... ...

                      ... qui da me c'é ... ...

                      ... 40 gb a 185 € ... ...


                      oddiooooo...lo voglio!!!!!



                      da me non c'è!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X