Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ciao a tutti.
    Come tutti voi sono un fan di GT e per farvi capire quanto io lo sia vi basta sapere che ho tutti i GT usciti dal primo al GT4 Prologue (di alcuni ho perfino 2 versioni ovvero Jap ed Ita).
    Allora facciamo un pò di chiarezza...

    Per prima cosa voglio dirvi che la PS2 avrà GT4 probabilmente in un periodo compreso fra Gen-Marzo.
    Seconda cosa volevo comunicarvi che GT4 Prologue, è un gioco con una grafica molto bella ma che sarà comunque inferiore a quella di GT4 infatti i produttori della Polyphony ci tennero subito a dire ke GT4 Prologue NON è una demo di GT4 xkè è una sorta di antipasto a GT4...
    Terza cosa ho GT4 Prologue in italiano ed è un gioco solo Arcade quindi non è ke ve lo possa consigliare + di tanto xkè finite le 5 patenti (ke sbloccano le auto) potete solo giocare in modalità arcade...

    Le novità dal pto di vista del gioco (GT4) di cui sono a conoscenza sono:
    - modalità di gioco online (max 6 giocatori per volta);
    - grafica migliorata rispetto a GT4 Prologue;
    - avrà un numero di auto superiore alle 500 unità (alcuni siti dicono 500 altri meno attendibili dicono 700-800 macchine);
    - migliorata la fisica (già ottima di GT4 Prologue);
    - la sezione del rally sarà finalmente curata a dovere (si parla di una sezione rally come di una sorta di gioco dentro al gioco,infatti ha lo scopo di dare filo da torcere ai giochi inerenti esclusivamente al rally);
    - sarà una confezione da 2 DVD (dichiarazione ufficiale);
    - sarà l'ultimo GT per PS2 (GT5 è previsto per la futura PlayStation);

    Credo di aver scritto tutte le ultime novità ke ho potuto raccogliere in giro fra riviste online e non.

    In caso trovo altro ve lo comunicherò!
    "Better to reign in hell than serve in heaven"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Sengir84
      Ciao a tutti.
      Come tutti voi sono un fan di GT e per farvi capire quanto io lo sia vi basta sapere che ho tutti i GT usciti dal primo al GT4 Prologue (di alcuni ho perfino 2 versioni ovvero Jap ed Ita).
      Allora facciamo un pò di chiarezza...

      Per prima cosa voglio dirvi che la PS2 avrà GT4 probabilmente in un periodo compreso fra Gen-Marzo.
      Seconda cosa volevo comunicarvi che GT4 Prologue, è un gioco con una grafica molto bella ma che sarà comunque inferiore a quella di GT4 infatti i produttori della Polyphony ci tennero subito a dire ke GT4 Prologue NON è una demo di GT4 xkè è una sorta di antipasto a GT4...
      Terza cosa ho GT4 Prologue in italiano ed è un gioco solo Arcade quindi non è ke ve lo possa consigliare + di tanto xkè finite le 5 patenti (ke sbloccano le auto) potete solo giocare in modalità arcade...

      Le novità dal pto di vista del gioco (GT4) di cui sono a conoscenza sono:
      - modalità di gioco online (max 6 giocatori per volta);
      - grafica migliorata rispetto a GT4 Prologue;
      - avrà un numero di auto superiore alle 500 unità (alcuni siti dicono 500 altri meno attendibili dicono 700-800 macchine);
      - migliorata la fisica (già ottima di GT4 Prologue);
      - la sezione del rally sarà finalmente curata a dovere (si parla di una sezione rally come di una sorta di gioco dentro al gioco,infatti ha lo scopo di dare filo da torcere ai giochi inerenti esclusivamente al rally);
      - sarà una confezione da 2 DVD (dichiarazione ufficiale);
      - sarà l'ultimo GT per PS2 (GT5 è previsto per la futura PlayStation);

      Credo di aver scritto tutte le ultime novità ke ho potuto raccogliere in giro fra riviste online e non.

      In caso trovo altro ve lo comunicherò!

      che completezza complimenti!grazie!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Andrea 04
        uno che lo vuole a tutti i costi e compra adesso la ps2 si becca una bella


        non mi sorprende che la ps2 sia a 150 € adesso, il gamecube nuovo costava 99 €

        la concorrenza è spietata e quando la sony era l'unica ci marciava di brutto sui prezzi, appena uscita la PS2 costava 600 €

        ora che è a 150 € e vogliono ancora abbassare si capisce che l'abbiamo pagata e la paghiamo ancora molto più di quello che vale veramente...

        come la x-box


        per la Psx non sono sicuro ceh lo facciano ma sono gli unici a fare un gioco di corse del genere, milioni di persone lo aspettano da anni e li spenderebbero 600€ per giocare con gt4

        speriamo solo che non sia una fregatura come driver 3 che dopo essersi fatto aspettare per 5 anni è stato veramente una delusione...
        io la prima play2 la pagai appena uscì 850 € con il region X
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Sengir84
          Ciao a tutti.
          Come tutti voi sono un fan di GT e per farvi capire quanto io lo sia vi basta sapere che ho tutti i GT usciti dal primo al GT4 Prologue (di alcuni ho perfino 2 versioni ovvero Jap ed Ita).
          Allora facciamo un pò di chiarezza...

          Per prima cosa voglio dirvi che la PS2 avrà GT4 probabilmente in un periodo compreso fra Gen-Marzo.
          Seconda cosa volevo comunicarvi che GT4 Prologue, è un gioco con una grafica molto bella ma che sarà comunque inferiore a quella di GT4 infatti i produttori della Polyphony ci tennero subito a dire ke GT4 Prologue NON è una demo di GT4 xkè è una sorta di antipasto a GT4...
          Terza cosa ho GT4 Prologue in italiano ed è un gioco solo Arcade quindi non è ke ve lo possa consigliare + di tanto xkè finite le 5 patenti (ke sbloccano le auto) potete solo giocare in modalità arcade...

          Le novità dal pto di vista del gioco (GT4) di cui sono a conoscenza sono:
          - modalità di gioco online (max 6 giocatori per volta);
          - grafica migliorata rispetto a GT4 Prologue;
          - avrà un numero di auto superiore alle 500 unità (alcuni siti dicono 500 altri meno attendibili dicono 700-800 macchine);
          - migliorata la fisica (già ottima di GT4 Prologue);
          - la sezione del rally sarà finalmente curata a dovere (si parla di una sezione rally come di una sorta di gioco dentro al gioco,infatti ha lo scopo di dare filo da torcere ai giochi inerenti esclusivamente al rally);
          - sarà una confezione da 2 DVD (dichiarazione ufficiale);
          - sarà l'ultimo GT per PS2 (GT5 è previsto per la futura PlayStation);

          Credo di aver scritto tutte le ultime novità ke ho potuto raccogliere in giro fra riviste online e non.

          In caso trovo altro ve lo comunicherò!

          Beh? sono cose che si sanno da un pezzo!!


          Cmq per la PSX...dal punto di vista giochi è identica alla PS2 proprio perchè E' una PS2. Quindi grafica migliore dei miei balls!
          In pratica è una PS2 con hard disk, network adapter, e una sezione separata che serve a registrare su dvd. Il prezzo è una presa per i fondelli bella e buona!!! Ah un altra cosa...le prese per i joypad sono dietro...molto comodo non trovate ?

          Io sinceramente spero in un bundle GT4+Logitech a 200 euro!
          Mi girano troppo che non sono riuscito a comprare il network adapter da Ludostore quando era in offerta a 10 euro ovviamente sottocosto.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Per quanto mi riguarda i veri quesiti sono:

            -L'online ha lag oppure è fatto bene? I server verranno potenziati visto che la condizione attuale è penosa? (i server Sony sono chiamati ormai da tutti gli utenti, con il nomignolo amichevole "server di merda" )

            -Sempre per l'online, ci saranno campionati o cose del genere, o solo gare singole? Per i pochi fortunati che acquisteranno l'Hard disk, sarà possibile scaricare nuovo materiale (piste, auto, skin per le auto)?

            -Le penalità degli urti saranno disattivabili, per lo meno nel multiplayer?

            -Ci saranno le auto usate?

            Per quanto mi riguarda, la figata ASSOLUTA sarebbe una modalità Gran Turismo unicamente online, in cui i soldi si fanno nelle gare con altri avversari umani, partecipando a campionati di diverse categorie, sia territoriali che come prestazioni delle auto.

            Altra cosa:

            -L'Online sarà inespugnabile dall'uso dell'Action Replay? Non sarebbe bello trovarsi a fare una gara tra Lancer EVO in cui uno degli utenti ne ha una da 3000 cv con carico aerodinamico da F1
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              -L'Online sarà inespugnabile dall'uso dell'Action Replay? Non sarebbe bello trovarsi a fare una gara tra Lancer EVO in cui uno degli utenti ne ha una da 3000 cv con carico aerodinamico da F1

              Guarda che succederà sicuramente Gardus
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                Guarda che succederà sicuramente Gardus
                Che schifo i cheaters.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Che schifo i cheaters.
                  un conto è farlo per cavoli tuoi...ci fai i record [e dici che hai usato la cheat]


                  un conto è farlo in gara e barare!!

                  come al Nitto..il giochino di spari...kaxxo...usavano un metodo segreto per partire a razzo...


                  mah
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    un conto è farlo per cavoli tuoi...ci fai i record [e dici che hai usato la cheat]


                    un conto è farlo in gara e barare!!

                    come al Nitto..il giochino di spari...kaxxo...usavano un metodo segreto per partire a razzo...


                    mah
                    Quello che mi preoccupa è...potrebbero rendere disponibili per l'online soltanto le auto dell'arcade, senza setup...e niente elaborazione, proprio per evitare casinio di cheat. Sarebbe molto triste!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Quello che mi preoccupa è...potrebbero rendere disponibili per l'online soltanto le auto dell'arcade, senza setup...e niente elaborazione, proprio per evitare casinio di cheat. Sarebbe molto triste!
                      lì sarebbe una cagata...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X