Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Annibale(2)
    non penso che la PS2 sia in grado di gestire un server....
    non è un pc, come per CS
    e ricorda cmq che a CS spesso si usavano pc solo per fare da server senza giocarci per velocizzare il tutto
    e ultimo ma non meno importante.. se hai 10Mbit suppongo tu abbia fastweb.. quindi niente server
    l'IP che hai non è pubblico e non puoi sapere dietro quale proxy ti trovi (proxy che probabilmente gestisce tutto il quartiere)
    già è vero..


    come non detto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Sarebbe bello se uscisse un programmino che permettesse di simulare la LAN tra ps2, tramite un pc connesso a internet. In pratica:
      1 utente che usa la play connessa a internet tramite un pc istalla questo programmino, e può connettersi ad altri utenti con lo stesso programma e ps2 collegata. Conseguenza: partite online senza lag e gestibili liberamente!

      Se non sbaglio è lo stesso concetto del Warp Pipe per Gamecube.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gardus
        Sarebbe bello se uscisse un programmino che permettesse di simulare la LAN tra ps2, tramite un pc connesso a internet. In pratica:
        1 utente che usa la play connessa a internet tramite un pc istalla questo programmino, e può connettersi ad altri utenti con lo stesso programma e ps2 collegata. Conseguenza: partite online senza lag e gestibili liberamente!

        Se non sbaglio è lo stesso concetto del Warp Pipe per Gamecube.
        speriamo qualcuno riesca a fare sta cosa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Rieccomi qui!
          Rispondo ancora una volta a questo post riportando alcune notizie interessanti riguardo GT4.Premetto dicendo ke alcune notizie forse non sono una novità...o forse non lo sono per tutti i futuri lettori.

          Per il resto bando alle ciance!!! (si scriverà così?! )

          --------------------------------------------------------------------------
          Altre novità su modalità offline, online e parco macchine
          La versione PAL di Gran Turismo 4 è stata posticipata a dopo settembre, in data ancora da precisare e Polyphony , per rendere più dura l' attesa, ci stuzzica con nuove foto, filmati e tante novità.
          Per consolarvi, se così si può dire, ecco le ultime notizie riguardanti uno dei giochi più attesi dell' anno:
          Taku Imasaki, producer di Sony, assicura che praticamente quasi tutto ciò che verrà offerto dal gioco offline sarà disponibile anche in rete;
          Online si potrà partecipare a gare fino a sei giocatori; come riferisce Imasaki, ognuno potrà organizzare i propri tornei o aggiungersi a quelli esistenti;
          Sarà presente uno Showroom virtuale in cui tutti potranno mostrare le proprie auto e dove saranno visibili le classifiche dei risultati ottenuti nelle sessioni multiplayer;
          Sono previste aree di chat online, suddivise per marche e modelli di automobili per poter parlare di quello che volete con chi condivide le vostre passioni;
          Sarà supportato l’Hard Disk della PS2. I dettagli sono ancora pochi, ma è presumibile che si possano scaricare nuove macchine e piste;
          Come confermato da Yamauchi in persona, sono previste competizioni di drift (derapata continua su pista). Imasaki vorrebbe realizzarle sullo stile dei Grand Prix D1 americani;
          Tra gli oltre cinquanta circuiti, saranno inclusi anche quelli ambientati a Hong Kong ed in costiera amalfitana;
          Ci saranno più macchine europee e d’epoca. Tutte le auto delle passate edizioni di Gran Turismo dovrebbero essere presenti, anche quelle di seconda mano. Se qualche macchina tra le più famose tra quelle Europee, Americane e Giapponesi non sarà presente in GT4, verrà sicuramente inclusa in GT5, parola di Yamauchi.

          La più grande innovazione del titolo sta nel parco macchine (come detto parecchie volte), vero deficit di GT3 A Spec. Il numero complessivo di autovetture, riprodotte come sempre nei minimi dettagli, passa da poco più di 100 a 500 e torna finalmente ai livelli di GT2. Polyphony Digital si è concentrata sia su vetture classiche, molti modelli anni '60 e '70, che sui modelli più recenti proposti dal mercato automobilistico. Da citare:

          Pontiac GTO,
          Chevelle SS,
          Plymouth 'Cuda 440-6,
          Chevrolet Corvette Stingray 350,
          Camaro Z28 302,
          Chevy SSR,
          Honda NSX-R LM Edition,
          Prowler,
          Lotus Europa Special,
          Supra TwinTurbo-R,
          Alpine Renault 1600S,
          Nissan Fairlady 240ZG,
          Subaru Impreza Rally Car,
          Subaru WRX STi,
          Lancer Evolution VIII,
          Alpine Renault 1600S,
          Isuzu 117 Coupe,
          Fiat Panda 1000 S,
          Ford modello T
          e vera chiccha l'Alfa Romeo Giulia Sprint GTA.
          --------------------------------------------------------------------------
          "Better to reign in hell than serve in heaven"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            la Panda 1000
            magari uscisse il 22 0ttobre
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Sulla maggior parte dei siti ke ho visionato riportano come data di uscita Settembre/Ottobre.
              Tuttavia mi preoccupa non poco l'assenza di una data,anche indicativa,rilasciata dagli sviluppatori di GT!

              Speriamo davvero ke il gioco esca entro e non oltre il mese di Ottobre!
              "Better to reign in hell than serve in heaven"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Per quello che so io esce se ci dice bene a Natale , senno a Febbraio
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Sengir84
                  Tuttavia mi preoccupa non poco l'assenza di una data,anche indicativa,rilasciata dagli sviluppatori di GT!

                  questo fa capire che i rivenditori che sparano date dicono solo caxxate
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    io la verità ve l' ho detta sopra
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      io la verità ve l' ho detta sopra
                      lo so lo so..
                      ma almeno uno ci spera
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X