Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quello nuovo studiato per GT4 è solo per PS2?
    quello è il migliore che io abbia provato
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
      qualunque volante con presa usb è compatibile per PC e per PS2.

      io ti consiglio, per esperienze personali, il sidewinder della microsoft e il logitech (hanno la stessa meccanica)




      meglio il logitech!

      c'è una versione fatta apposta per GT3 e adesso ne uscirà una anche per GT4!

      quindi io aspetterei!

      ma ho letto che forse ci saranno anche le moto......

      x me è una caxxata!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • io intendevo quello della logitec per GT4, è già uscito e costa 150€, è compatibile con colin 4 , GT 4 e altri che non ricordo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
          io intendevo quello della logitec per GT4, è già uscito e costa 150€, è compatibile con colin 4 , GT 4 e altri che non ricordo

          davo per scontato che il logitec per GT 4 uscisse insieme al gioco!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • io ce l'ho il logitech e devo dire che e una figata,ho visto quello nuovo 149,99 eurozzi,sostanzialmente nn cambia l'unico vero cambiamento sta nel cambio che piuttosto di essere a bilanceri sul volante e un sequenziale con pomello del cambio a destra

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Snake79
              piuttosto di essere a bilanceri sul volante e un sequenziale con pomello del cambio a destra

              secondo me è meglio avere il cambio "normale"!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • io mi trovo sempre meglio con il joypad....non ci posso far nulla, col joypad sono cresciuto, dal primo GT fino all'ultimo, passando per i vari colin mc rae, nfs, toca, tokyo extreme racer, driver, ecc...
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

                No sense make sense with Gio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                  io mi trovo sempre meglio con il joypad....non ci posso far nulla, col joypad sono cresciuto, dal primo GT fino all'ultimo, passando per i vari colin mc rae, nfs, toca, tokyo extreme racer, driver, ecc...
                  vero!

                  io ho comprato il volante da 4 anni.....l'ho usato 2 volte mi sembra....
                  Ultima modifica di Asto Delta; 11-03-2004, 09:19.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                    quelle davanti non sono usb?
                    oops..
                    chiedo scusa allora...
                    sono disinformato :P
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                    Commenta


                    • io ho un volante per PC da 5 anni e sono 4 che non lo uso, lo usato per un anno di fila a Carmaggedon se lo conoscete, un volante moto Ducati per PS2 che ho usato una decina di volte e niente più, con il Joypad della PS2 ormai sono un mostro
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X