Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    Avere il posto si fa un salto dal rottamaio e si trova un sedile decente.

    Io di posto ne ho anche troppo, avevo già avuto un'idea simile, ma avevo rinunciato, perchè pansavo di farlo molto basso, tipo F1 ed era scomodissimo, invece con l'assetto da auto normale deve essere comodo, mio fratello deve avere ancora qualche sedile di panda, per provare dovrebbe andar bene.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Io di posto ne ho anche troppo, avevo già avuto un'idea simile, ma avevo rinunciato, perchè pansavo di farlo molto basso, tipo F1 ed era scomodissimo, invece con l'assetto da auto normale deve essere comodo, mio fratello deve avere ancora qualche sedile di panda, per provare dovrebbe andar bene.
      Ma sì alla fine va bene anche una poltrona normale, basta che abbia la seduta della lunghezza giusta per essere comodi coi pedali e che sia bloccata bene. Io ho la sedia con le ruote...devo trovare una soluzione!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Avete visto questo!!!!!!!!!!
        http://www.playseats.nl/
        Bello! xò nn usando il volante nn saprei che farmene
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          A proposito di volanti....
          xkè chi ne possiede uno non ci dice come ci si è trovato?in pratica se lo consiglia


          Io in previsione di GT4 mi sà ke devo attrezzarmi
          "Better to reign in hell than serve in heaven"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da SuperRoby88
            ciao mito, x avere info di gta sant andreas vai nel 3d del gioco sempre nerlla sezione videogiochi
            grazie...!!!!!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              quanto manca a GT4??
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Sengir84
                A proposito di volanti....
                xkè chi ne possiede uno non ci dice come ci si è trovato?in pratica se lo consiglia


                Io in previsione di GT4 mi sà ke devo attrezzarmi
                Io ho il Driving force Logitech o meglio me lo sono fatto prestare ma oramai ce l'ho da 6 mesi e posso dire che è da veramente ben fatto.L'unico appunto la pedana 1 pochino stretta (come tutti i volanti del resto) e la leggerezza della pedana (se magari fosse stata 1 pò più pesante sarebbe scivolata meno nelle frenate violente).ASPETTO GT4 PER PROVARLO IN MOD. 900°
                Ultima modifica di hippyieie; 13-09-2004, 21:22.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Cowboy
                  quanto manca a GT4??
                  non si sa... c'è chi dice che esce a ottobre, chi novembre, dicembre.. si va fino a febbraio..

                  ma piuttosto... che ci fai con quella macchina? con quella sign li dovevi prendere il cayenn'
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4



                    bella questa!!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Axelclio


                      bella questa!!!


                      L'avatar di hippyieie!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X