Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Isola
    Raga che voi sappiate c'è una discussione aperta su questa meraviglia?



    PSX ]
    Accidenti..io ho finito adesso di pagare la mia ps2 e .....

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Isola
      Raga che voi sappiate c'è una discussione aperta su questa meraviglia?



      PSX ]
      Mah...con gli stessi soldi mi prendo un DVD recored, un lettore di divx e una ps2...e mi avanzano pure i soldi mi sa.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gardus
        Mah...con gli stessi soldi mi prendo un DVD recored, un lettore di divx e una ps2...e mi avanzano pure i soldi mi sa.
        Sagge Parole!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Mi permetto un suggerimento per la redazione della rivista.
          Perchè non fare un articolo con un ottica chiaramente diversa dalle solite riviste su un
          capolavoro come GT4? Il numero incredibile quasi maniacale di auto contenute e il
          famoso realismo che ha distinto la serie meriterebbe a mio parere di essere recensito
          anche dalla " nostra" amata rivista. Un cordiale saluto. Sergio Carucci.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da sergiocarucci
            Mi permetto un suggerimento per la redazione della rivista.
            Perchè non fare un articolo con un ottica chiaramente diversa dalle solite riviste su un
            capolavoro come GT4? Il numero incredibile quasi maniacale di auto contenute e il
            famoso realismo che ha distinto la serie meriterebbe a mio parere di essere recensito
            anche dalla " nostra" amata rivista. Un cordiale saluto. Sergio Carucci.

            Quando uscirà!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              no per pc non lo fanno sicuramente... avete provato il gt4 concept

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Mah...con gli stessi soldi mi prendo un DVD recored, un lettore di divx e una ps2...e mi avanzano pure i soldi mi sa.
                a me nn dispiace,ha pure un bel hard disck capiente....e poi tutto in un unico "contenitore" oltre alla chicca di poter essere uno dei pochi che l' ha. ma con tutti i giochi spettacolo che devono uscire mi sà che spendo tutto il budget x i giochii
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Isola
                  a me nn dispiace,ha pure un bel hard disck capiente....e poi tutto in un unico "contenitore" oltre alla chicca di poter essere uno dei pochi che l' ha. ma con tutti i giochi spettacolo che devono uscire mi sà che spendo tutto il budget x i giochii
                  Più che altro...sempre con gli stessi soldi si prende un PCintheBOX che fa le stesse cose e molte di più.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da sergiocarucci
                    Mi permetto un suggerimento per la redazione della rivista.
                    Perchè non fare un articolo con un ottica chiaramente diversa dalle solite riviste su un
                    capolavoro come GT4? Il numero incredibile quasi maniacale di auto contenute e il
                    famoso realismo che ha distinto la serie meriterebbe a mio parere di essere recensito
                    anche dalla " nostra" amata rivista. Un cordiale saluto. Sergio Carucci.
                    lo farannoquando uscirà nella sezione videogiochi
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      sera raga oggi ho finito alon in the dark bello,ieri mi sono comprato al vertice della tensione bellissimo
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X