Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si ok,se si ricerca la prestazione assoluta allora e meglio il joipad,ma se si vuole in po di emozione.....guida interna e un BEL volante con forcefeedback xche senza il feed..non e un volante giusto nn sentiresti la macchina,mentre con il feed senti la macchina scivolare si alleggerisce lo sterzo...insomma una figata!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Snake79
      si ok,se si ricerca la prestazione assoluta allora e meglio il joipad,ma se si vuole in po di emozione.....guida interna e un BEL volante con forcefeedback xche senza il feed..non e un volante giusto nn sentiresti la macchina,mentre con il feed senti la macchina scivolare si alleggerisce lo sterzo...insomma una figata!!
      se voglio avere emozioni vado in pista veramente!!!


      non mi riesco ad abituare con il volante........
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • attenzione a gt4


        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • noooooooooooooo, spettacolooooooo !!!!!!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • la prima volta che ho visto ste foto ho chiamato mia mammma e le ho detto....vedi anche tu quello che vedo io???


            fra poco si vedono anche le lampadine dei fari!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • si,sono cose incredibi,sembra da finti che sia integrata anche la possibilità di mettere la freccia
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • Ma quando esce???

                Commenta


                • io la devo elaborare!!!!!!


                  per forza!

                  ciao avido!devo uscire......
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • raga...
                    bisognerà organizzare dei tornei solo con le panda elaborate o simili!
                    mi sembra si possa giocare anche in rete con GT4 o mi sbaglio?
                    fiat panda challenge
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      qualunque volante con presa usb è compatibile per PC e per PS2.

                      io ti consiglio, per esperienze personali, il sidewinder della microsoft e il logitech (hanno la stessa meccanica)



                      grazie mille... mi preparo a far compere!
                      Bòja fàuss!!!

                      Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
                      Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
                      "Ricorda che con il tuo sangue,
                      puoi asciugare una lacrima a un bambino
                      e far sorridere una mamma"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X