Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    A parte che i negozietti secondo di quali parlate sono delle catene di vendita enormi, esempio EBGames, poi nei negozietti ci trovate l'usato, che nei centri commerciali non trovate, il prezzo di vendita di molti centri commerciali, AUCHAN, CARREFOUR, UNIEURO, TRONY,per esempio è più alto del prezzo dei negozietti, di questo sono certo perchè almeno una volta alla settimana faccio il cfr frà 2 o 3 punti vendita.
    verissimo
    al negozietto dove vado io, i giochi che finisco glieli porto indietro,mediamente me li valuta oltre la meta' di quello che li ho pagati e in questa maniera possiede una vasta scelta d'usato garantito.
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


    Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Andrea 04
      Sanno che è una cosa che è desiderata da molti e ti sparano fuori prezzi folli...

      solo con la ps2

      i giochi del gc o della Xb passate le prime due settimane scendono di prezzo, quelli della ps2 no...

      Al blockbuster ho visto giochi nuovi a 67 euro!!!!
      Non impacchettati e con la custiodia del blockbuster...

      Per non parlare dei giochi per PC, trovi giochi non recentissimi, ma cmq nuovi (non usati) a prezzi ridicoli, anche 5 o 6 €.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da bialbero 16v
        verissimo
        al negozietto dove vado io, i giochi che finisco glieli porto indietro,mediamente me li valuta oltre la meta' di quello che li ho pagati e in questa maniera possiede una vasta scelta d'usato garantito.

        Marco invece non ne porta indietro, ma comprando ognitanto qualcosa nell'usato risparmia dei bei soldini, anche perchè ha 40 giochi tutti originali per PS2, + una 30na sempre originali per PS1.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          novità qui?
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da bialbero 16v
            verissimo
            al negozietto dove vado io, i giochi che finisco glieli porto indietro,mediamente me li valuta oltre la meta' di quello che li ho pagati e in questa maniera possiede una vasta scelta d'usato garantito.

            Ma io i giochi anche se li finisco non li vendo... mi ci affeziono!!!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Roberto Carta
              Marco invece non ne porta indietro, ma comprando ognitanto qualcosa nell'usato risparmia dei bei soldini, anche perchè ha 40 giochi tutti originali per PS2, + una 30na sempre originali per PS1.
              io porto indietro quelli che penso nn ci giochero' piu',mi tengo solo quelli che mi interessano GT Colin ecc il prossimo che portero' è Splinter cell Pandora tomorrow......
              Ciao Robe'
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


              Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Axelclio
                Ma io i giochi anche se li finisco non li vendo... mi ci affeziono!!!
                io penso che tenere fermi diversi euri(i giochi x PS2 costano una cifra)nn sia una buona cosa,invece dandoli indietro risparmi sul nuovo e la spesa nn è esosa,oh...poi io parlo x me
                Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


                Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da bialbero 16v
                  io penso che tenere fermi diversi euri(i giochi x PS2 costano una cifra)nn sia una buona cosa,invece dandoli indietro risparmi sul nuovo e la spesa nn è esosa,oh...poi io parlo x me
                  Ma io ci gioco!!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Axelclio
                    Ma io ci gioco!!!
                    beato te che hai tempo x farlo....
                    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


                    Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      io li tengo tutti perchè oltre che mi ci affeziono, può essere che prima o poi mi torna la voglia di usarli
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X