Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da SuperRoby88
    raga brutta notizia trovata in rete:
    "Brutta notizia per i possessori di una PS2 e soprattuto per qualcunque appassionato della saga Gran Turismo: il quarto capitolo, che sarà disponibile dal 3 Dicembre in giappone e dal 14 dello stesso mese in Europa, non sarà giocabile on line. Il gioco proporrà 50 piste e 650 vetture. Fortunatamente c'è almeno un minimo di consolazione poichè, a quanto pare, nel 2005 sarà rilasciata una seconda versione che, oltre succulenti extra, conterrà anche la tanto attesa modalità di gioco in rete."

    Poi ho trovato un ulteriore notizia , la data ufficiale dovrebbe essere il 5 dicembre, xò in europa si parla del 14 dicembre

    magari!
    per la modalità on-line tanto tra cheat e lag sarà na sola... mi basta già il GT4 normale!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      pazienza per l'online..




      cmq...facciamo un giochino [tanto ad aspettare GT4 ci son cascati i coglioni]



      PRONOSTICI SULLA DATA DI USCITA DI GT4 [quotate e aggiungete il vostro nome+previsione]

      Venon - Febbraio 2005
      ...



      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        pazienza per l'online..




        cmq...facciamo un giochino [tanto ad aspettare GT4 ci son cascati i coglioni]



        PRONOSTICI SULLA DATA DI USCITA DI GT4 [quotate e aggiungete il vostro nome+previsione]

        Venon - Febbraio 2005
        ...



        Ivan2- Dicembre 2005

        ...

        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Isola-31 febbraio 2005



          ps:
          avete visto la nuova play 2 che figata ?????????
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Isola
            Isola-31 febbraio 2005



            ps:
            avete visto la nuova play 2 che figata ?????????
            la psp?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da ivan2
              la psp?
              no no fanno una nuova play2 che è grossa meno della metà,c'era la foto oggi sul giornale.
              Ultima modifica di Isola; 24-09-2004, 14:34.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                PRONOSTICI SULLA DATA DI USCITA DI GT4 [quotate e aggiungete il vostro nome+previsione]

                Venon - Febbraio 2005
                Ivan2- Dicembre 2005
                Isola-31 febbraio 2005
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Isola
                  no no fanno una nuova play2 che è grossa meno della metà,c'era la foto oggi sul giornale.
                  nn l'ho vista
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da ivan2
                    nn l'ho vista
                    io si, una figata


                    è spessa poco meno della metà di una normale play!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Cito dal giornale:
                      "La sony lancerà la nuova play il 1 novembre in eurpa e usa e due giorni dopo in jap."la nuova ps2-rivela una fonte in azienda-è solo all apparenza identica al precedente modello.Ciò che la differenzia sono il peso e le dimensioni.Pesa solo 900 grammi ed è più piccola del 75% rispetto alla precedente(esteticamente identica ma più sottile).anche il design è cambiato,c'è una base girevole in plexiglas.Incorporato c'è anche l'adattatore di rete x giocare on-line.Il prezzo è lo stesso della vecchia versione:149,99 euro.Questa iniziativa rientra nella strategia della sony in previsione del fatto che la play3 nn sarà lanciata prima di un paio di anni(si parla di natale 2006/primavera 2007).In quest'ottica deve essere visto anche il piazzamento sul mercato a natale di una ps2 chiamata dsx comprensiva di lettore dvd e masterizatore.Nel mondo son state vendute dal momento del lancio24 milioni di play. "
                      Ultima modifica di Isola; 24-09-2004, 14:42.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X