Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Peppe.83
    addirittura non comprarlo più è troppo
    Ad Aprile esce lo stesso gioco con delle cose in più tra cui l'online. Il gioco che a Dicembre hai preso a 60 euro (se basteranno) varrà si e no 30 euro NUOVO. Se non è una presa in giro questa. Io aspetto la versione definitiva. Mi pare che di bei giochi ce ne siano in giro, non morirò per 4 mesi, anzi magari do qualche esame in più
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      Raga ma non siette incacchiati??? Prima vi fanno comprare il prologue a prezzo pieno. Poi annunciano l'uscita...ma non mettono l'online!!
      Poi faranno uscire un altra versione nel 2005 ("epilogue" ? ) con l'online...e non si sa se avrà tutto quello che c'è nella versione che esce il 5 Dicembre.

      Sinceramente alla Sony possono anche attaccarsi. Non sborso 60 euro per un gioco incompleto. Volevo comprarmi GT4, volante e network adapter. Invece mi comprerò il Nintendo DS al max modifico la ps2 e GT4 me li scarico, poi mi comprerò la versione definitiva con l'online più avanti.
      basta comprarli tutti e due
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        I soldi mica crescono sugli alberi. Io la trovo una fregatura.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Se il GT4 che uscirà in seguito avrà come extra SOLO l'online...sti kazzi...mi compro questo a dicembre e via



          se invece ci saranno miglioramenti sensibili..beh....aspetto, ovvio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            no piuttosto compro subito GT4 e stikazzi l'online.. se poi come dici tu ci saranno dei miglioramenti posso aspettare anche 1 annetto, il tempo di finire il 4 anche se penso che ci vorrà di + e poi compro quello nuovo usato a 15€..
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Annibale(2)
              no piuttosto compro subito GT4 e stikazzi l'online.. se poi come dici tu ci saranno dei miglioramenti posso aspettare anche 1 annetto, il tempo di finire il 4 anche se penso che ci vorrà di + e poi compro quello nuovo usato a 15€..
              Boh sarà che nella mia testa la caratteristica + importante di GT4 era l'online e mi sento imbrogliato. Certo sarà dura rinunciare ad un bel giro al ring! Boooh il 5 dicembre verdò che fare, anche a seconda delle finanze.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                I soldi mica crescono sugli alberi. Io la trovo una fregatura.
                Bhe le fregature son ben altre,neache costassero 123 milioni di euro l'uno compri quello del 5 dicembre poi quando esce l'altro lo vendi e con un pò di extra sopra lo pigli
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Raga al tokio game show hanno ufficializzato il 3 dicembre cm data ufficiale japponese, mentre quella americana intorno al 14 e europea qualke giorno dopo, quindi x natale. Nn dovrebbero esserci slittamenti xke lo fanno uscire x l'anniversario della play station quindi il 3 dicembre, X natale dovremmo averlo.Così invece di comprarmelo io me lo faccio regalare. Rga ma qualkuno sa se ci sara' la E 55 amg??
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Ad Aprile esce lo stesso gioco con delle cose in più tra cui l'online. Il gioco che a Dicembre hai preso a 60 euro (se basteranno) varrà si e no 30 euro NUOVO. Se non è una presa in giro questa. Io aspetto la versione definitiva. Mi pare che di bei giochi ce ne siano in giro, non morirò per 4 mesi, anzi magari do qualche esame in più
                    se è solo per l' online non mi interessa
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Ad Aprile esce lo stesso gioco con delle cose in più tra cui l'online. Il gioco che a Dicembre hai preso a 60 euro (se basteranno) varrà si e no 30 euro NUOVO. Se non è una presa in giro questa. Io aspetto la versione definitiva. Mi pare che di bei giochi ce ne siano in giro, non morirò per 4 mesi, anzi magari do qualche esame in più

                      Attendi e studia...che è meglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X