Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Di sicuro sarà una figata!
    Ancora niente Ferrari?

    Volkswagen Polo Club Member n°16

    Commenta


    • #22
      i diritte x la ferrari li ha solo l'ea sport... che e sotto l'eletronics art.. infatti le ferrari le trovi solo su need for speed

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #23
        Spettacolooooooooo!!!!
        "GT3 World Champion"
        "80 COPPE D'ORO IN GT4"
        www.emamotorsport.com

        Commenta


        • #24
          Ciao raga,se vi interessano dei giochi per PS2 leggete qui sotto la mia sign.
          I prezzi sono davvero bassi e i giochi molto belli.
          Ciao ciao...

          X The Viper:i primi Colin su PSOne erano favolosi,poi il passaggio su PS2 è stato traumatico e adesso i giochi migliori di rally sono i WRC.
          Non so se hai visto WRC3...a livello,se non superiore,a GT4...
          Su Colin4 invece ci sarebbe molto da ridire....

          Commenta


          • #25
            wowo... ma sono originali??

            se si mi sa che te ne compro qualkuno...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #26
              Originali in versione Pal italiana e in condizioni pari al nuovo sia la confezione che il disco.
              I prezzi nn sono trattabili xkè + bassi di così vado troppo in perdita!!

              Colin3 oltretutto è in versione limitata,cambia solo la confezione cmq.
              Quando vuoi mi mandi un PM con l'indirizzo e ti spedisco quelli che vuoi in contrassegno(pagamento alla consegna).

              PS:Indycar Series ha la grafica delle auto e la fisica degli incidenti da paura...

              Commenta


              • #27
                Azz, c'è pure la 600!!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #28
                  Ne abbiamo parlato su un'altro 3d ed era venuto fuyori che esce a Marzo 2004 quindi avoglia ad aspettare.. anche sul sito Playstation parlavano dell'uscita a Marzo...

                  Commenta


                  • #29
                    speriamo prima
                    2FAST2FURIOUS
                    #97 Ibiza tuning Club Member
                    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                    Commenta


                    • #30
                      Sign aggiornata:vendo anke WRC2 Extreme a 25€

                      PS:io spero ke in GT4,fermo restando ke la grafica sarà da paura,ci sia un pò + di competizione nelle gare,non la noia mortale di GT2 o GT3,dove vai primo alla prima curva e buonanotte!!
                      Ci vorrebbe l'IA di Ferrari F355 o di MotoGP3,quelle sì che sono gare TESE dove un solo errore può costare la gara...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X