Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Cowboy
    scusate se rompo con la solita banale domanda, ma:

    quando esce ufficialmente GT4?????!!!

    io l'ho prenotato ad agosto e mi hanno detto che sarebbe arrivato per fine ottobre, voi ne sapete qualcosa???

    grazie mille.
    dicembre 14...

    cavoli lo devo andare a prenotare però...

    non ho tempo ne voglia...
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Io non so ancora se lo comprerò..ce ne sono di bei giochi in uscita! Magari aspetto primavera con l'online, tra l'altro allora sarò anche + tranquillo con gli esami!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gardus
        Io non so ancora se lo comprerò..ce ne sono di bei giochi in uscita! Magari aspetto primavera con l'online, tra l'altro allora sarò anche + tranquillo con gli esami!
        La primavera porta consiglio!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          gt4 dopo secoli di attesa per noi ......... come esce è già mio
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Peppe.83
            gt4 dopo secoli di attesa per noi ......... come esce è già mio

            bè logico!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta
              bè logico!!!
              ehehheheh
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                bè logico!!!
                Vedremo!!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  da fonti ufficiali il gioco esce intorno a dicembre senza online....dopo qlk tempo verrà rilasciato un disco x l'online...il rpblema è che doveva uscire a ottobre novembre e lo avevano posticipato appunto x migliroare l'online...ora mi sento dire che il gioco sarà sprovvisto di online e dovremo acquistare un cd aggiuntivo x l'online?ma che stiamo skerzando?

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Axelclio
                    Vedremo!!!

                    come vederemO?

                    sono secoli che ho prenotato quel gioco!!!!

                    vorrei vedere!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      20 dicembre 2004.... beh che dire,un bel regalo di natale...ma senz aonline m è scaduto ormai deve essere di regola l'online vedi xbox

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X