Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ma io nn ho detto ke regge il confronto cn l'm5, dico solo ke le ho paragonate xke sn della stessa categoria.Poi tenete conto konto ke l'm5 è uscita ora la e55 amg da un po di tempo
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Certo!

      Cmq secondo me è proprio il punto di partenza differente. La classe E nasce come berlina comoda, senza alcuna sportività. AMG la elabora ma rimane cmq un "incrociatore da autostrada". L'M5 invece è fatta per avere un comportamento dinamico ineccetibile, quasi da supercar! Vedi anche il cambio, automatico sull'AMG, sequenziale con launch control sull'M5.

      Tra le due si posizione l'RS6.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        cmq sn tutte e 3 grandissime auto
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          raga su nextgame ho trovato questa notizia nn proprio buona:

          Ancora incertezze per Gran Turismo 4
          La data di uscita europea non è definitiva, l'aggiornamento online potrebbe non essere un aggiornamento.


          Se gli annunci del Tokyo Game Show 2004 hanno deluso una parte di utenza PlayStation 2 (quella più attenta al gioco online) almeno hanno rassicurato la più ampia fetta di giocatori sull'arrivo entro Natale. Invece, sembra che le date di uscita risultino una specie di tabù per la serie Gran Turismo, come dimostrano le dichiarazioni di David Wilson (Sony Computer Entertainment Europe) fornite alla rivista britannica MCV.

          Ufficialmente, e diversi rivenditori lo confermano, non è ancora stata stabilita una data definitiva per la versione PAL, che dovrebbe arrivare entro il periodo natalizio ma che potrebbe subire ritardi legati alle classiche questioni tecniche come bug o imprevisti riscontrati nel funzionamento. In tal senso, va citata l'ipotesi, avanzata da alcune fonti vicine a Sony, che si possa ritardare l'uscita europea fino al 2005 inoltrato per distribuire GT4 com'era previsto inizialmente, ossia dotato di pieno supporto al gioco online.

          In quella che sta diventando, settimana dopo settimana, una sorta di telenovela su quattro ruote (e sulla rete), aspettiamo eventuali nuove rivelazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare da qui all'uscita definitiva.
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Boh....forse è meglio così, un uscita a febbraio ma con l'online.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              xò su console network ho trovato questa notizia del 4 ottobre

              Gran Turismo 4
              Inserita il 04/10/04
              Finalmente, Sony ha confermato un data di uscita europea per Gran Turismo 4. Il titolo è ora atteso per il 20 Dicembre, una notizia che rallegrerà i numerosi fans della serie, malgrado l'assenza di una modalità online.
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ho sentito che l'online uscirà solo a 2005 inoltrato... non febbraio 2005...

                che palle... la stanno tirando troppo lunga... è un anno che dicono che esce ma alla fine uscirà nel 2005...
                Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da SuperRoby88
                  xò su console network ho trovato questa notizia del 4 ottobre

                  Gran Turismo 4
                  Inserita il 04/10/04
                  Finalmente, Sony ha confermato un data di uscita europea per Gran Turismo 4. Il titolo è ora atteso per il 20 Dicembre, una notizia che rallegrerà i numerosi fans della serie, malgrado l'assenza di una modalità online.

                  ma cosa me ne frega dell'on line!!!!


                  basta che gioco a GT4!!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    ma cosa me ne frega dell'on line!!!!


                    basta che gioco a GT4!!!!
                    quoto
                    fan%&?= l' on-line voglio gt 4!!!!!!!!!!
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      anke a me cmq dell'online nn me ne frega niente, mi basta avere il gioco
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X