Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ho letto su un giornale che quasi sicuramente NON ci sarà l'online in GT4.
    Forse lo mettono in un secondo momento,in una versione 1.1.
    Bella notizia eh!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      si ho letto la stessa cosa anche io.
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Asto Delta
        ma è sicuro?!?!
        Io ho appena letto su internet che é ufficiale che l'uscita di GT4 é stata posticipata al primo trimestre del 2005

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          cm ha detto wander ecco la news ufficiale:

          Inserita il 21/10/04
          Sony UK ha ufficialmente confermato un ritardo per Gran Turismo 4 al primo trimestre 2005 in Europa. Il produttore Kazunori Yamauchi aveva annunciato durante il TGS che speravava in un debutto quasi simultaneo in Gappone (3 Dicembre) e negli altri paesi del mondo, ma a quanto pare non sarà così. Il lungo e pesante processo di localizzazione per la versione europea (traduzione in 13 lingue differenti) dovrebbe essere la causa di questo maledetto ritardo.
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Ragazzi .. che attesa spaventosa ...
            Comunque, è supportata la modalità LAN con rooter (non ne so moltissimo di tecnica, ma a grandi linee mi esprimerò al meglio che posso) secondo le dichiarazioni ufficiali (del valore inferiore al marco tedesco tra le 2 guerre mondiali).
            Se questa famosa modalità LAN fosse attiva, si potrebbe giocare via internet ... con quelche stratagemma e l'ausilio dei nostri cari computer casalinghi.
            Per quanto ho capito (la spiego in soldoni) si crea una rete fra i computer e le PS2 ci sguazzano dentro comunicando come se fossero in LAN ...

            Nella attesa (travaglio o come ca$$o la volete chiamare) del gioco mi dedico a Richard Burns Rally (strepitoso!)
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ma uscirà prima della fine del mondo???
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da ivan2
                ma uscirà prima della fine del mondo???
                I teologi sospettano che potrebbe non farcela al 34% ...
                PETROLHEAD LIFESTYLE!
                GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da NormanVauxhall

                  Nella attesa (travaglio o come ca$$o la volete chiamare) del gioco mi dedico a Richard Burns Rally (strepitoso!)

                  A che punto 6??Io sono in modalita professionista...ma che fatica!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da NormanVauxhall
                    Ragazzi .. che attesa spaventosa ...
                    Comunque, è supportata la modalità LAN con rooter (non ne so moltissimo di tecnica, ma a grandi linee mi esprimerò al meglio che posso) secondo le dichiarazioni ufficiali (del valore inferiore al marco tedesco tra le 2 guerre mondiali).
                    Se questa famosa modalità LAN fosse attiva, si potrebbe giocare via internet ... con quelche stratagemma e l'ausilio dei nostri cari computer casalinghi.
                    Per quanto ho capito (la spiego in soldoni) si crea una rete fra i computer e le PS2 ci sguazzano dentro comunicando come se fossero in LAN ...

                    Nella attesa (travaglio o come ca$$o la volete chiamare) del gioco mi dedico a Richard Burns Rally (strepitoso!)

                    ancora ritardi....


                    sto incominciando a pdiarlo quel gioco...giuro che se trovo anche solo un difetto quando lo compro faccio una strage....
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      ancora ritardi....


                      sto incominciando a pdiarlo quel gioco...giuro che se trovo anche solo un difetto quando lo compro faccio una strage....
                      Va bé ... é sempre stato così per tutta la serie, l'attesa secondo me é una trovata commerciale per far predisporre gli acquirenti a essere disposti a spendere qualsiasi cifra per averlo .
                      vedrai quando lo avrai tra le mani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X