Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Qualcuno riesce mica a postare foto del gioco done si vede o la Uno turbo,punto gt r5 turbo o altre piccole gt??? Grazie

    la r5 turbo mi sembra che fosse già stata postata?no?


    le altre non le ho ancora trovate....
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Raga ho io una data........30/04/2004........presa dal sito ufficiale della Sony......sarà vero?Perchè di solito se dicono che l'uscita è prevista per il 2004 non lo si vedra nei negozi fino alla fine del 2005....cosa pensano che tutti viviamo in Giappone??
      Amo il Tuning..........!!!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da DomeTuning
        Raga ho io una data........30/04/2004........presa dal sito ufficiale della Sony......sarà vero?Perchè di solito se dicono che l'uscita è prevista per il 2004 non lo si vedra nei negozi fino alla fine del 2005....cosa pensano che tutti viviamo in Giappone??

        svengo................

        se è così!vengo a trovarti e ti do un bacio!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da DomeTuning
          Raga ho io una data........30/04/2004........presa dal sito ufficiale della Sony......sarà vero?Perchè di solito se dicono che l'uscita è prevista per il 2004 non lo si vedra nei negozi fino alla fine del 2005....cosa pensano che tutti viviamo in Giappone??
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • ma in Jap o in europa? comunque manca più di un mese
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • ATTENDERE PREGO..........................................................ATTENDERE PREGO....................................ATTENDERE PREGO.....................................ATTENDERE PREGO
              W i Vs®......

              Commenta


              • ragazzi.........ho visto l'opuscolo dei prodotti sony............


                vado alla pagina di GT4 subito e.......


                INVERNO 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!


                nooooooooo

                ho parlato con il negoziante e mi ha detto che se quella è la data riportata dalla sony dobbiamo aspettarci GT4 per natale 2004......
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • MA SONO PAZZI!!!! MA QUESTA E UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI!!CI STANNO TORTURANDO!!!CHIAMIAMO BUSH CHE GLI MANDA SUBITO UNA BOMBETTA!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Snake79
                    MA SONO PAZZI!!!! MA QUESTA E UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI!!CI STANNO TORTURANDO!!!CHIAMIAMO BUSH CHE GLI MANDA SUBITO UNA BOMBETTA!!

                    quando ho visto il deplian mi sono messo ad urlare in mezzo al negozio!


                    verrà posticipato per natale per vendere + play 2......


                    spero di sbagliarmi!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • E UNA SUPER PRESA X IL CULO NON POSSONO TRATTARCI COME DEI PEZZI DI MERDA SONO STRAMEGAINCAZZATISSIMISSIMO FANCULO AL BUSINESS E AL MARCKETING!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X