Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Annibale(2)
    io l'ho comprato il 20 aprile, convinto che sarebbe uscito a giorni
    meno male che funziona su pc!
    bah ho altri giochi di guida...peccato non lo posso usare in gta san adrea!

    vabbè io me ne vado a letto....
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      C'è scritto in uno dei 3160 post precedenti al tuo



      Scusa, ma sembra che stai a piglià pel

      ei ma mica ti stava pigliando x il ciapettt........
      TUNING-MAN :devil: :devil:


      .........A BREVE......... [hehe] [hehe] LA CAVALLERIA........

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da UNO TURBO DTM
        ei ma mica ti stava pigliando x il ciapettt........


        Forse no, ma se arrivi in un 3D dove ci sono 320 pg tutte sulla data di uscita del gioco, basta leggere le ultime 4/5 per vedere se c'è la risposta, se la riproponi a qualcuno viene il dubbio che stai scherzando, cmq la mia era una battuta in tono scherzoso, come del resto è tutto il 3D.


        P.s. a meno che non stessi pure tu a piglià per il


        P.p.s. ovviamente tutto in tono di scherzo.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Shirakawa
          In realta` la Sony Computer Entertainment ha rivelato che GT4 e` stato rimandato a Febbraio in Europa per non dare fastidio alle altre uscite natalizie. Anche perche` il 3 dicembre esce la versione asiatica di GT4 (oltre a quella giapponese) che ha la selezione della lingua fra cinese ed inglese. Inutile dire che chi puo` (chi ha una ps2 modificata o simili) si comprera` questa versione.
          La storia del ritardo per la traduzione nelle altre lingue e` assurda ed una vera e propria presa per il C, come se ci fosse una sola persona a tradurre tutte le lingue e si siano ricordati solo all'ultimo momento che esiste l'europa.

          esatto ieri sono stato da un negozio ben fornito della mia zona..

          mi ha detto che esce in febbraio e nn piu a dicembre xke i magazzini sony chiudono il 20 e riaprono a dicembre.. dunque se ti sballa la consegna sei finito..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            comunque già si parlava mesi fà che la data più probabile era febbraio ....... e speriamo che non ritardi più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Excuse me. sicuro vado OT xò.
              Ho un emulatore per PS, ed ogni volta che prvo a caricare un CD mi dice che ci vuole un file BIOS.
              Aiutaemi.!
              .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
              "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ...EDIT...
                Ultima modifica di Asto Delta; 09-11-2004, 16:57. Motivo: contro il regolamento parlare di p2p.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  ...EDIT...
                  Grazie. ho trovato su google gruppi che il file si chiama effettivamente sch1000. Ora devo vedere di scaricarlo. Ho GARDITO il consiglio..........ooops ho GRADITO
                  Ultima modifica di Asto Delta; 09-11-2004, 16:58. Motivo: contro il regolamento parlare di p2p.Ho modificato il quote.
                  .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                  "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    mazza che memoria sono passati 2 anni da quando ho usato l'ultima volta il PSXe.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Forse no, ma se arrivi in un 3D dove ci sono 320 pg tutte sulla data di uscita del gioco, basta leggere le ultime 4/5 per vedere se c'è la risposta, se la riproponi a qualcuno viene il dubbio che stai scherzando, cmq la mia era una battuta in tono scherzoso, come del resto è tutto il 3D.


                      P.s. a meno che non stessi pure tu a piglià per il


                      P.p.s. ovviamente tutto in tono di scherzo.


                      TUNING-MAN :devil: :devil:


                      .........A BREVE......... [hehe] [hehe] LA CAVALLERIA........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X