Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ancora ritardi per Gt4?

    Mi sta quasi passando la voglia di comprarlo!

    Nel frattempo cosa faranno uscire? Il secondo capitolo del prologue?

    Due anni di attesa per un gioco mi sembrano eccessivi, se va avanti così quando uscirà, sara un gioco ormai vecchio...
    - Born in the '79 - Socio n. 28
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    ------> Y10 Thread <------
    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      ma uscirà? chi vivrà vedrà...
      Come avevo già detto, mi sembra di rivivere la storia del gioco "Duke Nukem forever" per PC.
      E' anni che viene rimandato, eppure risulta sempre "in lavorazione".

      Anche in questo caso sono esistiti demo e filmati, ma del prodotto finale nulla.
      - Born in the '79 - Socio n. 28
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      ------> Y10 Thread <------
      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Io ormai spero in Forza motorsport per l' X box,in gt 4 nn credo più.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Barry Sheene
          Hai anche tu Socom 2!!

          è spettacolo, difficile (soprattutto se si vogliono completare anche tutti gli obbiettivi segreti) ma bellissimo e coivolgente a livelli incredibili, anche merito della cuffia e dei comandi vocali!!!

          Ottima scelta, se poi ci 6 ci troviamo a giocare a Socom 2 Online!!! Prima imparo a giocare un pò + decentemente però....
          ops ........ lo devo ancora iniziare
          prima devo finire altri giochi e poi mi ci metterò a giocare con Socom 2
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Scusate ma gt3 che sarebbe,quello Tokio-Geneve?
            no perchè io ho gt(il primo)gt2,gt prologue....mi manca il 3!!
            ah no....adesso che ci penso,gt3 è quello con la foto rossa in copertina vero?invece a quello tokio.geneve la copertina è azzurra
            vabbè vado dal mio amico che ha sia tokio che quello rosso
            Ultima modifica di Ciccio82; 20-11-2004, 23:41.
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

            Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Peppe.83
              ops ........ lo devo ancora iniziare
              prima devo finire altri giochi e poi mi ci metterò a giocare con Socom 2
              Anch'io x adesso l'ho un pò lasciato da parte...

              Appena finisco B3 e Colin lo riprendo!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Peppe.83
                ops ........ lo devo ancora iniziare
                prima devo finire altri giochi e poi mi ci metterò a giocare con Socom 2

                basta OT
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ..ho comprato quella piccola (150€) 2mem card(4€) e tekken 4 xkè nn o trovato gta sa(25€)
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Ciccio82
                    Scusate ma gt3 che sarebbe,quello Tokio-Geneve?
                    no perchè io ho gt(il primo)gt2,gt prologue....mi manca il 3!!
                    ah no....adesso che ci penso,gt3 è quello con la foto rossa in copertina vero?invece a quello tokio.geneve la copertina è azzurra
                    vabbè vado dal mio amico che ha sia tokio che quello rosso
                    Cosa non hai GT3 A-spec
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      Cosa non hai GT3 A-spec
                      Peppe...ihihihi è un pazzo
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X