Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ahò..scusate se nn ce l'ho...e che sarà mai!me l''avevano già prestato,però nn me lo ricordo,è veramente così come dite
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Wallpaper fantastici e alcuni anche grossi come uno sfondo

      http://www.gamespot.com/ps2/driving/...reenindex.html

      e sono TANTISSIMIIIII

      me li son visti praticamente tutti...sbavooooo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ennesima brutta notizia:
        http://www.us.playstation.com/games.aspx?id=SCUS-97328

        Se hanno posticipato in america voul dire che in italia é solo questione di tempo e lo posticiperanno

        Speriamo di vederlo nel 2005, altimenti per protesta non lo prendo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Wander


          Speriamo di vederlo nel 2005, altimenti per protesta non lo prendo
          Ormai mi ha talmente frantumalo i cojoni che anche fosse orgasmico di sicuro originale in casa mia nn entra.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Isola che dire...sono daccordo con te! FORSE comprerò la versione con l'online quando uscirà in italia. Fino ad allora tarocco rulez...sperando che non sia dual layer se no siamo fregati.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Peppe...ihihihi è un pazzo
              mi sa proprio di sì
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Peppe.83
                mi sa proprio di sì
                Eddai adesso lo rimedio....un pò di pazienza
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Ciccio82
                  Eddai adesso lo rimedio....un pò di pazienza
                  qui si trova usato in condizioni perfette a 13€...

                  io non ce l'ho perchè non ho la ps2 e aspetto che esca GT4 per comprarla sperando in qualche pacchetto speciale...
                  cmq ho l'1 e il 2 no xchè mi si è rotta la play prima
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Arrivera' da noi non prima di Aprile-Maggio
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Ragazzi tranquilli...........le scee ha assicurato che la data pal nn verrà toccata....fiuuuuuuuu....tiro un sospiro di sollievo
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X