Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da spoiler78
    Be' ma per natale nemmeno?
    Azz la gente per natale e' piu' buona e' vorrebbe gt4 sotto l'albero hehehehe, ma ho visto una copertina al centro commerciale marcata gt4?

    Che roba e'?
    Se il gioco non e' uscito!!!!!!
    forse ti riferisci al gt4 prologue...diciamo è una anticipazione del gioko!
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      Mah...mi sa che li spenderò altrove i soldi ormai.
      Anch'io penso che li spenderò in altra maniera quelli destinati a gt 4.Non sò xkè ma mi sento troppo preso x il da tutti i ritardi.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Beh ... secondo me ... abbiamo fatto 30 ... facciamo 31 ...
        Avevano dichiarato da Ott. 2004 che qui da noi sarebbe uscito nei primi mesi del 2005 ... e secondo me la volta che esce lo comprerete lo stesso ...
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Io nel frattempo ho messo in vendita la mia ps2...mi sa che prenderò la pstwo e la farò modificare non appena sarà affidabile, oppure prendero una V10 quando la trovo a 99 euro.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            una V10 ....?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Ma sì, anche una V9 va bene!

              Cmq ho trovato, da EBGames dai dentro una ps2 e 49 euro e ti danno una pstwo...mi sa che farò così! Poi me la faccio modificare da cipcipstore con l'origa2 sembra che ora le facciano che non si fondonno più! Paradossalmente sono più affidabili quelle modificate di quelle originali
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Ma sì, anche una V9 va bene!

                Cmq ho trovato, da EBGames dai dentro una ps2 e 49 euro e ti danno una pstwo...mi sa che farò così! Poi me la faccio modificare da cipcipstore con l'origa2 sembra che ora le facciano che non si fondonno più! Paradossalmente sono più affidabili quelle modificate di quelle originali

                Cosa sarebbe l'origa2 ??

                Se è l'ultima mod. disponibile allora è quella che ho io...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Mmm ora montano Matrix Infinity e Origa2 (che è un chip creato da un team italiano). L'origa ha 2 vantaggi:
                  ha un buffer di 512k che permette di tenere i programmi, quindi puoi metterci il mediaplayer, così fai a meno di caricarlo da memory card
                  ha il bios aggiornabile in modo da supportare in futuro nuove funzioni, come l'hard disk usb e altro.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Non saprei quale sia....mi informo dal mio rivenditore...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      www.o2mod.com
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X