Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Oggi ho comprato il Driving Force Pro della Logitech, l'ho usato fino adesso.

    Semplicemente fentastico...ho quasi male alle braccia, ha un ritorno di forza sensazionale e la sterzata di 900° è incredibile, anche se ci vuole un pò x abituarcisi...

    Ottimo acquisto!!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Barry Sheene
      Oggi ho comprato il Driving Force Pro della Logitech, l'ho usato fino adesso.

      Semplicemente fentastico...ho quasi male alle braccia, ha un ritorno di forza sensazionale e la sterzata di 900° è incredibile, anche se ci vuole un pò x abituarcisi...

      Ottimo acquisto!!!
      kuanto l'hai pagato?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        raga non centra niente ma.... lo sapevate che su need for speed undeground 2 c'e'elaborare?
        io almeno non lo sapevo... figata!!!
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Barry Sheene
          Oggi ho comprato il Driving Force Pro della Logitech, l'ho usato fino adesso.

          Semplicemente fentastico...ho quasi male alle braccia, ha un ritorno di forza sensazionale e la sterzata di 900° è incredibile, anche se ci vuole un pò x abituarcisi...

          Ottimo acquisto!!!
          eheh... e una droga x i primi giorni..



          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            kuanto l'hai pagato?

            io 3 mesi fa 149
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Sierra75
              io 3 mesi fa 149
              io tempo fa l'ho trovato a 135 o 140


              cmq...ancora non ce l'ho, anceh perkè che cavolo ci faccio?? aspetto che esca GT4 e vedo quanto costerà
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Bella io ho scoperto che EB Games qui a Milano puoi dargli una ps2 vecchia, 2 giochi anche scarusissimi e 49 euro in cambio di una PStwo!
                Io lo faccio così mi tolgo di mezzo la mia vetusta V3 e i 2 giochi merdosissimi che mi aveva dato quello che me l'aveva venduta di seconda mano
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  kuanto l'hai pagato?
                  In giro ho trovato tutti i prezzi....

                  Nel negozio dove lavora la mia tipa costa 159 €, con lo sconto lo prendevo a 130. All'Unieuro 149. Sono andato ieri in un negozio a Cuneo (spettacolare tratta anche fumetti Manga, figurine, soldatini) e l'ho trovato a 135€, dando indietro un gioco usato (uno di quelli che mi hanno dato con il Network adapter) alla fine l'ho pagato 120 eurozzi... Mi sa che ho fatto l'affare..

                  Cmq su eBay ne ho trovati a 80-90 €, ma non volevo aspettare e non volevo rogne in caso di garanzia....

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Barry Sheene
                    In giro ho trovato tutti i prezzi....

                    Nel negozio dove lavora la mia tipa costa 159 €, con lo sconto lo prendevo a 130. All'Unieuro 149. Sono andato ieri in un negozio a Cuneo (spettacolare tratta anche fumetti Manga, figurine, soldatini) e l'ho trovato a 135€, dando indietro un gioco usato (uno di quelli che mi hanno dato con il Network adapter) alla fine l'ho pagato 120 eurozzi... Mi sa che ho fatto l'affare..

                    Cmq su eBay ne ho trovati a 80-90 €, ma non volevo aspettare e non volevo rogne in caso di garanzia....
                    ottimo ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      io tempo fa l'ho trovato a 135 o 140


                      cmq...ancora non ce l'ho, anceh perkè che cavolo ci faccio?? aspetto che esca GT4 e vedo quanto costerà
                      anche io faccio così, sperando che scende anche di prezzo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X