Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    Raga secondo me prendere un volante che non sia il Force Pro ora è una cagata! E' troppo superiore, sterzo a cremagliera coi 900°, solidità generale, leva sequenziale usabile come freno a mano, lo si usa pure su pc...! E' proprio un altra cosa!



    Come fai ad usare il cambio come freno a mano???
    Con che giochi????????
    IO ho richrad burns,vari colin e wrc
    Questa mi era nuova!!!!!!!!
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Sierra75

      Come fai ad usare il cambio come freno a mano???
      Con che giochi????????
      IO ho richrad burns,vari colin e wrc
      Questa mi era nuova!!!!!!!!
      Beh ...
      C'e la spiegazione giusta e quella che non c'entra con il volante del PC

      1) Sul PC si una la leva del cambio tirandola come freno a mano, e per cambiare si usano i tasti che simulano i bilanceri al volate (cambio a farfalla)

      2) Su una trazione posteriore, su fondo viscido, (se lo si fa su fondo asciutto danneggi la trasmissione) prima di una curva si frena si scala di marcia ma si lascia la frizione premuta a fondo.
      Successivamente si aspetta che i giri/motore scendano di molto, e poi si rilascia innestando la frizione e facendo freno motore, se i pesi dell'auto sono già distribuiti in modo corretto in curva, l'auto sovrasterzerà data la perdita di aderenza.
      Conosciuto come Shiftlock.
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Beh ...
        C'e la spiegazione giusta e quella che non c'entra con il volante del PC

        1) Sul PC si una la leva del cambio tirandola come freno a mano, e per cambiare si usano i tasti che simulano i bilanceri al volate (cambio a farfalla)

        2) Su una trazione posteriore, su fondo viscido, (se lo si fa su fondo asciutto danneggi la trasmissione) prima di una curva si frena si scala di marcia ma si lascia la frizione premuta a fondo.
        Successivamente si aspetta che i giri/motore scendano di molto, e poi si rilascia innestando la frizione e facendo freno motore, se i pesi dell'auto sono già distribuiti in modo corretto in curva, l'auto sovrasterzerà data la perdita di aderenza.
        Conosciuto come Shiftlock.

        Grazie per la spiegazione tecnica.........allora per ps2 non esiste di usare la leva del cambio come freno a mano..peccato...me ne costruiro' una manualmente
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          va che lo Shiftlock non pregiudica la trasmissione...

          almeno cos' hanno detto
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Morpheus '89
            va che lo Shiftlock non pregiudica la trasmissione...

            almeno cos' hanno detto

            Prova sull'asciutto....poi ci saprai dire!!!!!!!!
            Naturalmente quando farai la patente
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Raga secondo me prendere un volante che non sia il Force Pro ora è una cagata! E' troppo superiore, sterzo a cremagliera coi 900°, solidità generale, leva sequenziale usabile come freno a mano, lo si usa pure su pc...! E' proprio un altra cosa!
              io ce l'ho!!!! però se non esce il 4....sti stronzi il volante per il 4 lo hanno fatto uscire mesi prima
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Secondo me a quelli della Logitech girano un bel po' le balle per il ritardo sai quanti ne pensavano di piazzare e invece devono aspettare ancora per venderli massicciamente?!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  sierra

                  l'ha detto luca200sx

                  mi affido a voi...

                  utenti bastardi
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Secondo me a quelli della Logitech girano un bel po' le balle per il ritardo sai quanti ne pensavano di piazzare e invece devono aspettare ancora per venderli massicciamente?!
                    azz sicuro........ poracci........
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      raga, ma all'estero è gia uscito? perché ho beccato sto video in giro per la rete

                      http://www.teamgt.it/celimaring.wmv
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

                      No sense make sense with Gio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X