Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    si ma cazzz non esce + sto gioco..minimo ce lo devono regalare....per il tempo che abbiamo dovuto aspettare
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      E` uscito, ma in versione giapponese o asiatica (cinese) . Io mi prendo quella giapponese, un po' ci capisco. La versione PAL dovrebbe uscire intorno a fine febbraio/inizi di marzo... sempre che non venga rinviato nuovamente

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Hoho ... ciao shira ... anche tu bazzichi li di GTplanet ... no?
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Shirakawa
          E` uscito, ma in versione giapponese o asiatica (cinese) . Io mi prendo quella giapponese, un po' ci capisco. La versione PAL dovrebbe uscire intorno a fine febbraio/inizi di marzo... sempre che non venga rinviato nuovamente
          se ritarda ancora ad uscire giusto che mi incavolo ...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da NormanVauxhall
            Hoho ... ciao shira ... anche tu bazzichi li di GTplanet ... no?
            Sisi` ho visto anche il tuo nick qualche volta

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              maro' esce il 3 di Marzo niente di meno??? li mortacci loro...meno male ke ho appena preso NFSU2 e poi ho ancora dei giochi da finire....pero' ke minkia sti giapponesi del caxxo ke appena vedono un'imperfezione se ne prendono di tempo....scusate dello sfogo
              ...High Terrorist Performance...
              IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
              Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                miiiii ancorrraaaaaa.....che scazzoooooooo mi sta passando la voglia...
                SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                XtremeToys 4 Tuning
                XtremeCar Audio & Video
                Xtreme
                Special Tuning

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ora tutti incazzati...e il 3 marzo tutti alle 2 di notte a fare la fila davanti al negozio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    ora tutti incazzati...e il 3 marzo tutti alle 2 di notte a fare la fila davanti al negozio

                    ehehehe è normale

                    cmq io sto continuando a leggere le nuove notizie ....

                    [MSN]
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      ehehehe è normale

                      cmq io sto continuando a leggere le nuove notizie ....

                      [MSN]
                      e io continuo a nn leggere una mazza perkè voglio la sorpresa



                      ps: stamattina è arrivato "Richard Burns Rally"
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X