Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ma esce prima della PS3 ............. o no ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Peppe.83
      ma esce prima della PS3 ............. o no ?
      considerando che la ps3 dovrebbe essere posticipata a natale 2007 spero x voi possessori di play che esca prima gt 4
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        spero anche io che esca prima
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Che bello forse domani mi arriva la versione giapponese... che fortunatamente un po' riesco a capire

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Mentre aspettate nuovi video di GT4 o anche GT4 vero e proprio...


            guardatevi questi due video fatti dal sottoscritto con una ZOnda da 1200cv senza nessun tipo di controllo della trazione e di stabilità


            ZONDA 01


            ZONDA 02



            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Mi e` arrivato GT4
              Ho subito comprato una Fiat Panda 1000 i.e. del 90 con 76000 chilometri... ho messo a posto il motore (cambiato l'olio) e l'ho turbizzata... per adesso 87 cavalli

              Adesso torno a giocare... a fra molto

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Shirakawa
                Mi e` arrivato GT4
                Ho subito comprato una Fiat Panda 1000 i.e. del 90 con 76000 chilometri... ho messo a posto il motore (cambiato l'olio) e l'ho turbizzata... per adesso 87 cavalli

                Adesso torno a giocare... a fra molto
                nomaledetto ce l'hai già !!!!!! ioaspetterò l'europeo , l'ho già ordinato ancora quest'estate , altrimenti avrei preso il giapponese
                MAZDA 3 MPS..black & red strips
                39 kgm 0,7 bar original

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  quando è uscito GT4 che io fino a poco tempo fa non sono riuscita a trovarlo
                  FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

                  WrOoOmM
                  La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  S.W.A.T. team

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Shirakawa
                    Mi e` arrivato GT4
                    Ho subito comprato una Fiat Panda 1000 i.e. del 90 con 76000 chilometri... ho messo a posto il motore (cambiato l'olio) e l'ho turbizzata... per adesso 87 cavalli

                    Adesso torno a giocare... a fra molto

                    Nooooooooooooo il mio sogno!!!

                    e viaggia?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      Nooooooooooooo il mio sogno!!!

                      e viaggia?
                      Viaggia, pesa 700 kg ed ha 140 cavalli, l'unico problema e` che con le marce corte di serie si hanno seri problemi a scaricare la potenza a terra (anche perche' avra` tipo le 145/80 13 come gomme), da fermi si parte in seconda. Velocita` max circa 200 km orari a limitatore in quinta.
                      Ora le ho fatto l'assetto (ora l'altezza minima e` 102mm da terra, penso 6 o 7 centimetri in meno rispetto all'originale) e montato freni sportivi. Relativamente alle altre auto va molto poco a parita` di prezzo (si inizia il gioco con 1000000 crediti, la Panda me ne e` costati 500000), ma l'ho presa per sfizio

                      Adesso mi serve un'auto a trazione posteriore discretamente potente per continuare a fare altre gare.

                      A proposito, ho registrato alcuni file audio dei suoni delle auto, guardate questo post: http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=52785

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X