Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    su xtreme tuning parla dell'uscita di gt4....
    è prevista x febbraio....!!!

    ed inoltre ci sono un bordello di novità.....
    anche quella che tu puoi fare da pilota...ma nn sei tu a guidare l'auto...
    ma gli dai le indicazione del tipo,frena,sorpassa...ecc.ecc.

    un po strana....!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Morpheus '89
      a robbbeeeee

      io ho partecipato ma mi sono rotto le balle

      Che tu partecipavi me lo ricordo, sul fatto di essersi rotti le balle, ti capisco, io non partecipo più (anche se continuo a seguire ed in un certo qual modo a gestire il 3D) perchè anche Marco si è rotto, per cui essendo la play sua mi devo adattare.

      Originariamente inviato da Gio Evodreamer
      avevo partecipato quando era stato appena aperto il thread..... ma poi troppa gente che "barava" e così ci siamo un po' tutti le palle...

      Sul discorso del barare, abbiamo avuto molte discussioni sul 3D, il problema si può risolvere imponendo la prova fotografica, ma secondo me questo si può fare solo se si decide che chi partecipa garantisce un certo impegno, nel senso che ponendo dei limiti all'ingresso (chi non possiede un digitale non può partecipare) si corre il rischio di ritrovarsi in 2 a partecipare, mentre invece con la partecipazione libera un certo numero di partecipanti è sempre stato garantito, cmq essendo il regolamento aperto è modificabile in qualsiasi momento, chi partecipa sottopone le proposte che vengono approvate o meno dalla maggioranza dei postanti al momento in cui la proposta viene fatta.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Che tu partecipavi me lo ricordo, sul fatto di essersi rotti le balle, ti capisco, io non partecipo più (anche se continuo a seguire ed in un certo qual modo a gestire il 3D) perchè anche Marco si è rotto, per cui essendo la play sua mi devo adattare.




        Sul discorso del barare, abbiamo avuto molte discussioni sul 3D, il problema si può risolvere imponendo la prova fotografica, ma secondo me questo si può fare solo se si decide che chi partecipa garantisce un certo impegno, nel senso che ponendo dei limiti all'ingresso (chi non possiede un digitale non può partecipare) si corre il rischio di ritrovarsi in 2 a partecipare, mentre invece con la partecipazione libera un certo numero di partecipanti è sempre stato garantito, cmq essendo il regolamento aperto è modificabile in qualsiasi momento, chi partecipa sottopone le proposte che vengono approvate o meno dalla maggioranza dei postanti al momento in cui la proposta viene fatta.

        è sufficiente una foto dal telefonino spedita alla propria e mail e poi messa sul 3d
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Sierra75
          è sufficiente una foto dal telefonino spedita alla propria e mail e poi messa sul 3d

          Lo so, ma non tutti hanno il telefono multimediale, anche se di soluzioni se ne trovano mille, tempo fà quando con qualcuno era sorto un problema simile, gli mettemo a disposizione il spazio web per le foto, gli avevo proposto adirittura di mandarmi a casa le foto tradizionali o una videocassetta che avrei pensato a tutto io, ma non volle far niente e preferì sparire, a quel punto è ovvio che il dubbio diventa certezza.
          La cosa che mi fà più rabbia e che per colpa di certi alla fine sono andati via anche altri che facevano le sfide solo per divertimento, ma che si erano rotti di tutte le polemiche.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            ma sei io ti posto lo screen shot del tempo che viene fuori alla fine (io l'ho sempre fatto) non vedi come hai guidato prima, se avevi tagliato o sbattuto ovunque......

            io non le facevo ste cose perchè poi avevo il rimorso
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Morpheus '89
              ma sei io ti posto lo screen shot del tempo che viene fuori alla fine (io l'ho sempre fatto) non vedi come hai guidato prima, se avevi tagliato o sbattuto ovunque......

              io non le facevo ste cose perchè poi avevo il rimorso
              purtroppo è cosi.......chi vuol vincere alla fine usa i muri..........alla fine sempre il miglior tempo si fa!!!!
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Morpheus '89
                ma sei io ti posto lo screen shot del tempo che viene fuori alla fine (io l'ho sempre fatto) non vedi come hai guidato prima, se avevi tagliato o sbattuto ovunque......

                io non le facevo ste cose perchè poi avevo il rimorso
                purtroppo è cosi.......chi vuol vincere alla fine usa i muri..........alla fine sempre il miglior tempo si fa!!!!
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Morpheus '89
                  ma sei io ti posto lo screen shot del tempo che viene fuori alla fine (io l'ho sempre fatto) non vedi come hai guidato prima, se avevi tagliato o sbattuto ovunque......

                  io non le facevo ste cose perchè poi avevo il rimorso
                  purtroppo è cosi.......chi vuol vincere alla fine usa i muri..........alla fine sempre il miglior tempo si fa!!!!
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Morpheus '89
                    ma sei io ti posto lo screen shot del tempo che viene fuori alla fine (io l'ho sempre fatto) non vedi come hai guidato prima, se avevi tagliato o sbattuto ovunque......

                    io non le facevo ste cose perchè poi avevo il rimorso
                    purtroppo è cosi.......chi vuol vincere alla fine usa i muri..........alla fine sempre il miglior tempo si fa!!!!
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ne hai mandato 4 uguali

                      è vero...
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X