Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    ma amaro perchè...che t'ha deluso?
    x ora la i.a. degli avversari e la simulatività del modello di guida.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Isola
      x ora la i.a. degli avversari e la simulatività del modello di guida.
      dici che assomiglia troppo all'arcade??
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Isola come lo hai provato? Perchè cambia molto a seconda se hai gli aiuti elettronici e se metti le gomme stradali o meno! Con i controlli disattivati e le gomme standard non è così arcade! Non sarà gran prix legend però per me è sufficente!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          guardate che se la simulazione è come al prologue va abbastanza bene, molto meglio di GT3 che già era un ottimo simulatore, su GT4 non penso che siano tornati indietro rispetto al prologue
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Isola come lo hai provato? Perchè cambia molto a seconda se hai gli aiuti elettronici e se metti le gomme stradali o meno! Con i controlli disattivati e le gomme standard non è così arcade! Non sarà gran prix legend però per me è sufficente!
            L' ho provato con zero elettronica e non sò che gomme avesse.
            Ultima modifica di Isola; 08-01-2005, 11:42.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Peppe.83
              guardate che se la simulazione è come al prologue va abbastanza bene, molto meglio di GT3 che già era un ottimo simulatore, su GT4 non penso che siano tornati indietro rispetto al prologue
              Definirlo simulatore mi sembra abbondantemente esagerato.Non ho detto che sono tornati indietro ma che sono andati ben poco avanti.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Sicuramente non è un simulatore però lo trovo un ottimo compromesso, insomma l'auto risponde bene ai comandi, il corpo vettura si muove verosimilmente, difficile che venga da dire "noooo che stronzata!!" come in altri giochi. Poi è anche vero che guidando con un pad si perde gran parte del realismo. Purtroppo è l'IA il vero punto debole di gt, e la mancanza dei danni.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  . Purtroppo è l'IA il vero punto debole di gt, e la mancanza dei danni.
                  Straquoto!

                  Si è un buon compromesso ma vedere gente che lo definisce "simulazione" fà domandare che auto guidano tutti i giorni.Non è che col volante granturismo ci guadagni poi cosi tanto. Bello è bello ma è pur sempre un semi- arcade
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Secondo te qual'è il miglior simulatore di auto normali o cmq auto moderne? Non ho mai provato Netkar e nemmeno GTR...GPL è un caso a parte non avendo mai guidato una F1 antica
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Secondo te qual'è il miglior simulatore di auto normali o cmq auto moderne? Non ho mai provato Netkar e nemmeno GTR...GPL è un caso a parte non avendo mai guidato una F1 antica

                      netkar è stupendo!!!
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X