Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    64€ se non mi sabglio

    io ho già dato l'acconto di 5 €

    prenotato ormai da mesi ...
    speriamo nn arrivi mai cosi hai perso 5 €
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      14euro 2 due giochi vecchi: in più pa copia è garantita...in caso esaurissero all'uscita sai com'è!

      non so però se sia più attiva questa promozione

      saluti

      Campionato Italiano Velocità in Salita



      tutti i miei onboard


      pagina facebook

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da ivan2
        speriamo nn arrivi mai cosi hai perso 5 €


        certe volte non mi ricordo se l'ho prenotato o meno lo sto aspettando da troppo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta


          certe volte non mi ricordo se l'ho prenotato o meno lo sto aspettando da troppo
          basta pensare che sto 3d è stato aperto quasi da un anno e mezzo e di gt4 manco l'ombra
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            64€ se non mi sabglio

            io ho già dato l'acconto di 5 €

            prenotato ormai da mesi ...

            Porca vacca se lo mettono caro!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Isola
              Porca vacca se lo mettono caro!

              da me 5 euro di acconto gt3 e un altro videogioco..........20 euro
              Naturalmente acconto versato.......a settembre
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Isola
                Porca vacca se lo mettono caro!
                bè dai neanche tanto..i giochi della ps2 costano all'incirca sempren 60-65 €
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  bè dai neanche tanto..i giochi della ps2 costano all'incirca sempren 60-65 €
                  Io anche senza piglairli da play.com nel negozio mai pagati più di 55 euro. Avete dei negozianti ladri.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Isola
                    Porca vacca se lo mettono caro!

                    bè guarda che cmq sono due dvd da quello che ho capito
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Isola
                      Io anche senza piglairli da play.com nel negozio mai pagati più di 55 euro. Avete dei negozianti ladri.
                      55+ le spese di spedizione no?
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X