Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Isola
    Io avevo letto che sarebbe stato uno degli ultimi titoli ps2 prima dell uscita di ps 3 (fine 2007).Considerando i tempi di attesa del 4 il 5 mi sà che sarà su ps 4
    dai nn esagerare lo so che gt4 si fa aspettare pero poi ti da soddisfazioni che pochi giochi ti danno...
    Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
    Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
    Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

    SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
    NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
    SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da The Master
      dai nn esagerare lo so che gt4 si fa aspettare pero poi ti da soddisfazioni che pochi giochi ti danno...
      considerando il tempo d' attesa dentro la confezione ci deve essere la Canalis che mi dà soddisfazioni x farsi perdonare.Soddisfazioni minori non ripagano l' attesa.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Isola
        considerando il tempo d' attesa dentro la confezione ci deve essere la Canalis che mi dà soddisfazioni x farsi perdonare.Soddisfazioni minori non ripagano l' attesa.
        si nn ti do torto pero pensa in tutto sto tempo quanto deve essere migliorato quel gioco...dovrebbe essere davvero bello e speriamo che sia molto lungo...
        Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
        Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
        Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

        SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
        NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
        SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          che vergogna, ho aperto io questo thread e non ci scrivo più da una vita

          mannaggia al lavoro...

          cmq avete visto questo filmatino? il ring è stato riprodotto inmaniera allucinante, persino le imperfezioni dell'asfalto.



          http://www.mp5a4.com/sauber_s16.wmv
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

          No sense make sense with Gio

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            sera gente !!!!!!
            secondo me ci stupirà a tutti per la sua bellezza in tutto e per la longevità di gioco, per il livello di simulazione, ecc.............
            lo spero sinceramente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Peppe.83
              sera gente !!!!!!
              secondo me ci stupirà a tutti per la sua bellezza in tutto e per la longevità di gioco, per il livello di simulazione, ecc.............
              lo spero sinceramente
              Guarda che stiamo parlando di gt 4 non di netkar
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ma se hai provato a fondo GT4 Prologue noti che qualcosa è cambiato abbastanza
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ma se hai provato netkar noti che non è un simulatore
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    ma per PS2 va oltre l' eccellente
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      MA STO NETKAR è PER PS2??????????????????
                      GRAZIE
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X