Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Lorenz
    ve li mando io

    + 20%, dovro' guadagnarci qualcosa
    attaccati al tram!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      attaccati al tram!
      ma guarda te, io che faccio il genereoso, mi faccio in 1000 per voi e tu mi risp cosi!
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lorenz
        ma guarda te, io che faccio il genereoso, mi faccio in 1000 per voi e tu mi risp cosi!
        si ma coi soldi che ci guadagni te ti compri il volantedella logitech!!!
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
          si ma coi soldi che ci guadagni te ti compri il volantedella logitech!!!
          embe'? Nn e' giusto cosi??

          Scherzo, a proposito di volanti, chi di voi li usa? Vanno bene o e' meglio il solito joypad?
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Lorenz
            embe'? Nn e' giusto cosi??

            Scherzo, a proposito di volanti, chi di voi li usa? Vanno bene o e' meglio il solito joypad?

            per fare i record vanno meglio i joypad.....
            ma è + divertente col volante (cioè ti prendi il volante x giocarci normalmente.... e se devi fare un record magari x una sfida usi il joypad che vai meglio)




            io stacco... notte
            Ultima modifica di Grey Fox '89; 13-04-2004, 20:29.
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
              per fare i record vanno meglio i joypad.....
              ma è + divertente col volante (cioè ti prendi il volante x giocarci normalmente.... e se devi fare un record magari x una sfida usi il joypad che vai meglio)




              io stacco... notte
              allora mi tengo il joypad, grazie

              notte!
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • Salve a tutti !!!
                Sono nuovo in questo topic ma non per la saga Gt (li ho tutti) e riguardo al volante bisogna farci l'abitudine perke ruotando di 900 gradi è molto + complesso da utilizzare (L'ho provato con colin 4 )

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da hippyieie
                  Salve a tutti !!!
                  Sono nuovo in questo topic ma non per la saga Gt (li ho tutti) e riguardo al volante bisogna farci l'abitudine perke ruotando di 900 gradi è molto + complesso da utilizzare (L'ho provato con colin 4 )

                  ah aha ah ah ah!

                  benvenuto ma soprattutto complimenti al nick, il piu divertente che abbia mai letto sul forum!
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da hippyieie
                    Salve a tutti !!!
                    Sono nuovo in questo topic ma non per la saga Gt (li ho tutti) e riguardo al volante bisogna farci l'abitudine perke ruotando di 900 gradi è molto + complesso da utilizzare (L'ho provato con colin 4 )

                    hippieyieie sei per caso di Mondolfo in provincia di An?


                    Cmq benvenuto
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta


                    • Per fare GT4 ci stanno mettendo 4 anni
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X