Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
    Per fare GT4 ci stanno mettendo 4 anni


    Se ci impiegano cosi' tanto o hanno problemi di adattamento oppure e' un capolavoro...


    Io spero di piu' per la seconda
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

    Commenta


    • dopo tutto questo tempo devono solo sperare che è qualcosa di meglio di un capolavoro, sennò andiamo dove lo fabbricano e brusciamo tutto !!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        dopo tutto questo tempo devono solo sperare che è qualcosa di meglio di un capolavoro, sennò andiamo dove lo fabbricano e brusciamo tutto !!!!!!!!


        LOL


        Cmq hai ragione...ragazzi,se il gioco non mantiene le promesse spedizione punitiva ai programmatori!!!
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta


        • GT4 sarà su 2 DVD. quindi spero proprio che valga la pena aspettare...
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

          No sense make sense with Gio

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
            Se ci impiegano cosi' tanto o hanno problemi di adattamento oppure e' un capolavoro...


            Io spero di piu' per la seconda

            DEVE essere per forza un capolavoro!!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Sapete qualcosa sulla Play3?
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • Mondolfo (in provincia di pesaro-urbino) dove ci fanno la mitika spaghettata!!!!!!!!!!!!!!!!
                Cmq ciao a tutti.

                Commenta


                • Qualche novità sull'uscita?
                  Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

                  Commenta


                  • Io ho prenotato il gioco e portando adesso due usati me lo fanno pagare solo 20 eurix!!!!!!!!!

                    Comunque dovrebbe uscire entro settembre...sempre che yamaguchi ( si scrive cosi? ) san non ritardi ancora...

                    Ciao Paolo

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Pao
                      Io ho prenotato il gioco e portando adesso due usati me lo fanno pagare solo 20 eurix!!!!!!!!!

                      Comunque dovrebbe uscire entro settembre...sempre che yamaguchi ( si scrive cosi? ) san non ritardi ancora...

                      Ciao Paolo
                      io ho prenotato.....portando gt3 ed un altro gioco me lo fanno pagare 19.
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

                      No sense make sense with Gio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X