Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    A proposito di on line, in GT4 la modalita on line non c'è e non ci sara neanche nella versione PAL, tuttavia collegando la PS2 al vostro PC tramitte l' apposito adattatore di rete, e scaricando un certo programmino per PC, è possibile giocare on line sfuttando la connessione LAN di GT4

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      infatti non vedo l'ora di giocare con forza motorsport.....ho fatto un paio di giri con la demo...molto veloce...niente male
      cosa centra col fatto che i danni nn ci sono in gt4?


      Originariamente inviato da Venon
      grafica ottima..peccato che con gli ottimi 20frame che si ritrova è uno dei giochi più lenti che abbia mai visto

      entri in curva a velocità che non ti aspetti...e finisci fuori strada...dopo alcune curve ci fai la mano e non esci più, ma la sensazione di lentezza è eccessiva


      poi vabbè, se il gioco finale sarà quello che dicono...è un giocone! ma devono risolvere il problema dei frame al secondo!
      meglio un simulatore lento che un arcade veloce.Sei uscito fuori x kè arrivavi troppo veloce nelle curve??? caxxo ma sei un pippone dopo 3 o 4 giri andavo da dio

      i frame minimi all uscita saranno 30 e 30 mi sà che rimangono ma bastano e avanzano.
      Ultima modifica di Isola; 20-01-2005, 09:58.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Raga pazzesco che le auto di GT siano ancora migliori di quelle di Forza!! Alla Polyphoni sono dei maghi, riscono a sfruttare la Play 2 fino all'ultima risorsa!!
        "Bar Tuning 145" membro n°2

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da IL Tiposgaffo
          A proposito di on line, in GT4 la modalita on line non c'è e non ci sara neanche nella versione PAL, tuttavia collegando la PS2 al vostro PC tramitte l' apposito adattatore di rete, e scaricando un certo programmino per PC, è possibile giocare on line sfuttando la connessione LAN di GT4


          dal sito playstation.com
          La ciliegina su quella che è già una torta squisita, nonché altro punto chiave nell'evoluzione di GT, è il supporto per il gioco online fino a sei giocatori tramite Adattatore di rete.
          http://it.playstation.com/games/game...7546&linktype=
          Ultima modifica di GabPolo; 20-01-2005, 10:52.
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Da quando Gran Turismo 3: A-Spec ha fatto la sua prima apparizione sugli schermi nel 2001, abbiamo pilotato i prototipi e le auto d’immaginazione di GT Concept 2002 Tokyo-Geneva e, dall’estate, potremo pregustare lo sbalorditivo motore grafico di GT4 Prologue Signature Edition. Ma la prospettiva più esaltante rimane l'uscita di un nuovo e completo Gran Turismo.

            GT4 è un vero e proprio sogno per giocatori e appassionati, un ulteriore passo in avanti verso il ‘gioco di guida definitivo’ al quale da sempre ambisce Polyphony. Come per ogni capitolo precedente di questa serie leggendaria, GT4 sancisce nuovi standard grafici su PS2, con un motore avanzato in grado di unire azione in tempo reale a bordo pista con sfondi assolutamente fotorealistici generando un effetto visivamente mozzafiato. Ma aspettiamoci drastiche innovazioni anche sotto il cofano; i nuovi modelli fisici consentiranno una simulazione così realistica di ogni veicolo da non avere precedenti nella storia.

            In termini di contenuto, GT4 si avvia ad essere un gioco colossale, con un parco macchine di oltre 500 veicoli che spaziano da modelli abbordabili alle supercar da sogno. Saranno inclusi anche più di 50 percorsi graficamente sbalorditivi basati su luoghi europei, americani e asiatici realmente esistenti. L’inesauribile passione dei ragazzi Polyphony per i motori li ha portati addirittura ad esplorare aspetti della cultura automobilistica mai utilizzati fino ad oggi. Per la prima volta nella storia della serie GT, Polyphony includerà in GT4 veicoli storici o classici, dalle auto d’epoca ai modelli sportivi più importanti. Per il giocatore esperto, GT4 permetterà di modificare e potenziare l’auto a piacimento, così da avere la meglio sugli avversari.

            L’ultima ciliegina su una torta già incredibilmente appetitosa è rappresentata da un'ulteriore aggiunta fondamentale per l’evoluzione di questa serie, ovvero il supporto del gioco online fino a sei giocatori grazie all'adattatore di rete.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              L’ultima ciliegina su una torta già incredibilmente appetitosa è rappresentata da un'ulteriore aggiunta fondamentale per l’evoluzione di questa serie, ovvero il supporto del gioco online fino a sei giocatori grazie all'adattatore di rete.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da GabPolo
                G i nuovi modelli fisici consentiranno una simulazione così realistica di ogni veicolo da non avere precedenti nella storia.
                oddio questa è il massimo!!!!!!
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  basta non leggo più topic come questi o non ci resisto ad aspettare fino al 9 Marzo!!!
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da IL Tiposgaffo
                    A proposito di on line, in GT4 la modalita on line non c'è e non ci sara neanche nella versione PAL, tuttavia collegando la PS2 al vostro PC tramitte l' apposito adattatore di rete, e scaricando un certo programmino per PC, è possibile giocare on line sfuttando la connessione LAN di GT4
                    Purtroppo hanno fatto la bastardata e l'online ci sarà solamente nella versione dopo.

                    Per fare andare il tunneling ci vuole una connessione molto veloce, non so se basta l'adsl.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Purtroppo hanno fatto la bastardata e l'online ci sarà solamente nella versione dopo.

                      Per fare andare il tunneling ci vuole una connessione molto veloce, non so se basta l'adsl.
                      beh...4 mega di fastweb dovrebbero bastare...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X