Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    se funziona bene l'on-line su GT4 poi possiamo organizzare delle gare tra noi del forum no?
    si,si dovrebbe poter organizzare il campionatone...
    senza dover organizzare campionati offline in cui ognuno comunica il proprio tempo e ci si basa sulla fiducia...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Morpheus '89
      non posso metterlo l'adsl perchè fino a casa mia non arriva
      l'adsl è sulla rete normale...nn è fibra ottica....

      su una rete normale puoi mettere tranquillamente telecom che offre ora 1.3M al secondo...fastweb che offre 4 mega al secondo....tiscali che ne offre 2.....e tele2 che nn so a quanto vada...
      i costi a consumo sono: telecom 1.90euro all'ora.....fastweb 1.50euro al'ora....gli altri nn li so,...
      Ultima modifica di GabPolo; 20-01-2005, 20:48.
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Isola
        oddio questa è il massimo!!!!!!

        isola se ti piacciono veramente i simulatori veri saresti gia a giocare a gtr con un bel volante tipo il logitech driving force pro invece ti star qua a fracassere le @@ a tutti

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Annibale(2)
          io avrei 8 Mbit e un ping minimo di 30 ma... non si era detto qualche pagina addietro che la modalità online su gt4 era una cavolata pubblicitaria?
          boh,sul sito ufficiale c'è scritto che c'è..vedremo a marzo,no?..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            alla fine si sa quando esce in versione pal??

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              l'adsl è sulla rete normale...nn è fibra ottica....

              su una rete normale puoi mettere tranquillamente telecom che offre ora 1.3M al secondo...fastweb che offre 4 mega al secondo....tiscali che ne offre 2.....e tele2 che nn so a quanto vada...
              i costi a consumo sono: telecom 1.90euro all'ora.....fastweb 1.50euro al'ora....gli altri nn li so,...

              ma se non sbaglio serve un server non troppo lontano e ciò non avviene ovunque...
              un mio amico ha traslocato l'anno scorso da grosio a tirano (entrambi a 3 o 4 km dalla svizzera, in provincia di sondrio) e a grosio adsl non c'era.. a tirano si... mi sembrava strano, ho chiamato di persona, ho chiesto su internet ma a grosio non c'era verso punto e basta... quindi non so :|


              Edit: anche io sono su linea telefonica standard e passano 8 Mbit...
              qui c'è anche free che propone 15 Mbit e va sempre sulla linea standard!
              Ultima modifica di Annibale(2); 20-01-2005, 20:54.
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                ma se non sbaglio serve un server non troppo lontano e ciò non avviene ovunque...
                un mio amico ha traslocato l'anno scorso da grosio a tirano (entrambi a 3 o 4 km dalla svizzera, in provincia di sondrio) e a grosio adsl non c'era.. a tirano si... mi sembrava strano, ho chiamato di persona, ho chiesto su internet ma a grosio non c'era verso punto e basta... quindi non so :|


                Edit: anche io sono su linea telefonica standard e passano 8 Mbit...
                qui c'è anche free che propone 15 Mbit e va sempre sulla linea standard!

                Penso (ma non sono sicuro) che il limite sia proprio intorno a 3 o 4 km, dipende poi anche da quanta gente c'è collegata prima di te, che si assorbe la portante.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  si,si dovrebbe poter organizzare il campionatone...
                  senza dover organizzare campionati offline in cui ognuno comunica il proprio tempo e ci si basa sulla fiducia...
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    l'adsl è sulla rete normale...nn è fibra ottica....

                    su una rete normale puoi mettere tranquillamente telecom che offre ora 1.3M al secondo...fastweb che offre 4 mega al secondo....tiscali che ne offre 2.....e tele2 che nn so a quanto vada...
                    i costi a consumo sono: telecom 1.90euro all'ora.....fastweb 1.50euro al'ora....gli altri nn li so,...
                    carissimo, se arrivasse fino a qua ce l'avrei
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da rx 7
                      alla fine si sa quando esce in versione pal??
                      marzo
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X