Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    dai non manca tanto
    VTR SOUND!
    _______________________

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      appunto..abbiamo aspettato piu di un anno...
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Io il NOS sulla mia pandina ce l'ho messo

        L' on line non c'è ne nella versione giappo e non ci sara ne in quella USA e ne in quella PAL, almeno non nelle prime versioni, si dice che in futuro uscira una nuova release che conterra la modalita on line, giusto per spillarci un altro po di soldi come hanno fatto con GT concept e GT4 Prologue.

        Ma come ho detto è possibile giocare on line sfruttando la connessione LAN della PS2 collegandola al PC.


        ADSL, è vero che viaggia sulla normale linea telefonica, ma in tutta Italia sono sparse centinaia di centraline della Telecom, e ognuna di queste centraline copre un determinato territorio, ossia una detrminata quantita di numeri telefonici.
        Per usufruire dell' ADSL, queste centraline devono essere aggiornate, e se per caso Telecom, a sua insindacabile discrezione, decide che in una certa centralina, ossia in una certa zona, non ci sia un ritorno economico sufficente a giustificare la spesa di aggiornamento, ossia ci sono pochi utenti che usano internet e potrebbero essere interessati all' ADSL, l' aggiornamento non lo fa e chi abita in quelle zone se lo pigliano in tel

        Anche io abito in uno di quei posti sfigati e per poter essere un po piu veloce e riuscire a giocare col LIVE di XBOX mi son dovuto fare installare la borchia ISDN, che mi hanno messo giusto ieri.

        TELECOM DI ME**A
        Ultima modifica di IL Tiposgaffo; 20-01-2005, 23:22.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Morpheus '89
          carissimo, se arrivasse fino a qua ce l'avrei
          ma se arriva il telefono l'adsl puoi metterla...Telecom con alice copre tutto il territorio nazionale...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da IL Tiposgaffo
            Io il NOS sulla mia pandina ce l'ho messo

            L' on line non c'è ne nella versione giappo e non ci sara ne in quella USA e ne in quella PAL, almeno non nelle prime versioni, si dice che in futuro uscira una nuova release che conterra la modalita on line, giusto per spillarci un altro po di soldi come hanno fatto con GT concept e GT4 Prologue.

            Ma come ho detto è possibile giocare on line sfruttando la connessione LAN della PS2 collegandola al PC.


            ADSL, è vero che viaggia sulla normale linea telefonica, ma in tutta Italia sono sparse centinaia di centraline della Telecom, e ognuna di queste centraline copre un determinato territorio, ossia una detrminata quantita di numeri telefonici.
            Per usufruire dell' ADSL, queste centraline devono essere aggiornate, e se per caso Telecom, a sua insindacabile discrezione, decide che in una certa centralina, ossia in una certa zona, non ci sia un ritorno economico sufficente a giustificare la spesa di aggiornamento, ossia ci sono pochi utenti che usano internet e potrebbero essere interessati all' ADSL, l' aggiornamento non lo fa e chi abita in quelle zone se lo pigliano in tel

            Anche io abito in uno di quei posti sfigati e per poter essere un po piu veloce e riuscire a giocare col LIVE di XBOX mi son dovuto fare installare la borchia ISDN, che mi hanno messo giusto ieri.

            TELECOM DI ME**A
            ah,capisco...ma mi sembra strano che in prov di roma nn ci sia adsl...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              ma se arriva il telefono l'adsl puoi metterla...Telecom con alice copre tutto il territorio nazionale...
              La questione è puramente tecnica: il segnale ADSL è una forzatura del doppino normale, se casa tua dista troppo dalla centralina il segnale è troppo debole e non puoi utilizzare l'ADSL.

              La storia delle centraline mi suona strana e mai sentita, anche perché si limitano a cambiare una scheda per l'utente... Comunque dalla Telecom questo e altro.
              Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
              Obi Wan
              Http://clik.to/206xs16v

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Mi hanno confermato che l'uscita di GT4 è il 9 marzo
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  oggi ho letto la recensione di GT4 su Videogiochi......ragazzi...sto sbavando come un porcellino d'india!



                  ah, cmq...il NOS c'è per le Drag Race! si può regolare anche l'erogazione per privilegiare partenze brucianti o allunghi devastanti
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    incrociamo tutto l'incrociabile!!! non ne posso piùùùùùùùùùùùù

                    Campionato Italiano Velocità in Salita



                    tutti i miei onboard


                    pagina facebook

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      oggi ho letto la recensione di GT4 su Videogiochi......ragazzi...sto sbavando come un porcellino d'india!



                      ah, cmq...il NOS c'è per le Drag Race! si può regolare anche l'erogazione per privilegiare partenze brucianti o allunghi devastanti
                      dai basta darmi ste info che sennò casa mia diventa peggo di un lago
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X