Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    Mi hanno confermato che l'uscita di GT4 è il 9 marzo
    tra un mese e mezzo
    sembra un sogno
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      scusate ma.... mi hanno parlato di un gioco come GT4 però coi danni e con simulazioni di miglior livello su Xbox... è vero? esiste? come si chiama?
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Annibale(2)
        scusate ma.... mi hanno parlato di un gioco come GT4 però coi danni e con simulazioni di miglior livello su Xbox... è vero? esiste? come si chiama?
        non c'è un gioco simile a GT4
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          GT4 = play 2 è unico
          MAZDA 3 MPS..black & red strips
          39 kgm 0,7 bar original

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Annibale(2)
            scusate ma.... mi hanno parlato di un gioco come GT4 però coi danni e con simulazioni di miglior livello su Xbox... è vero? esiste? come si chiama?
            o è forza motorsport o boh...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              o è forza motorsport o boh...

              si! è questo il nome... con i danni dovrebbe essere... cmq.. che si sa di questa roba?
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                si! è questo il nome... con i danni dovrebbe essere... cmq.. che si sa di questa roba?
                beh...boh...io ho ps2 quindi nn so nulla di xbox...mi sembra debba uscire pure quello a breve...ma....
                parlarne quì è "reato" perchè si va in OT....
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  beh...boh...io ho ps2 quindi nn so nulla di xbox...mi sembra debba uscire pure quello a breve...ma....
                  parlarne quì è "reato" perchè si va in OT....

                  beh mica tanto.. è il suo diretto concorrente... certo poi basta fare la comparativa e dire che gt4 è meglio e nessuno la prende a male
                  cmq chiedevo xchè non ho ne ps2 ne xbox.. la ps2 la compro per gt4.. questo dovrebbe bastare a garantirmi la sopravvivenza qui dentro
                  però in usa la xbox è a 99$ quindi meno di 80€... tra un po esce pure la 2 quindi deve scendere di prezzo... se per 100€ mi porto via anche xbox e questo nuovo gioco non è che mi dispiaccia.. questo se il volante usb per ps2 funzionasse anche su xbox sennò niente

                  ero solo curioso di sapere cosa aveva di diverso e fare una comparativa..
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    E' troppo lunga spiegare in cosa è superiore GT4 a Forza...e poi non è ancora uscito ques'ultimo quindi dire che non sarebbe giusto farlo!

                    Il Driving Force Pro va su ps2 e pc, niente botolo.

                    Sulla nuova generazione di console, non se ne parla almeno fino a natale, e ovviamente niente Pal! Godiamoci i gioconi che sono usciti in questo periodo!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Annibale(2)
                      beh mica tanto.. è il suo diretto concorrente... certo poi basta fare la comparativa e dire che gt4 è meglio e nessuno la prende a male
                      cmq chiedevo xchè non ho ne ps2 ne xbox.. la ps2 la compro per gt4.. questo dovrebbe bastare a garantirmi la sopravvivenza qui dentro
                      però in usa la xbox è a 99$ quindi meno di 80€... tra un po esce pure la 2 quindi deve scendere di prezzo... se per 100€ mi porto via anche xbox e questo nuovo gioco non è che mi dispiaccia.. questo se il volante usb per ps2 funzionasse anche su xbox sennò niente

                      ero solo curioso di sapere cosa aveva di diverso e fare una comparativa..
                      un volante che cerchi,da usare con gt4,lo vende EBgames...vendono un volante che è adattabile a + piattaforme senn sbaglio..pc xbox ps...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X