Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    E' troppo lunga spiegare in cosa è superiore GT4 a Forza...e poi non è ancora uscito ques'ultimo quindi dire che non sarebbe giusto farlo!

    Il Driving Force Pro va su ps2 e pc, niente botolo.

    Sulla nuova generazione di console, non se ne parla almeno fino a natale, e ovviamente niente Pal! Godiamoci i gioconi che sono usciti in questo periodo!

    pal o meno a me non interessa tanto li faccio passare tutti dal pc

    e cmq non voglio scatenare guerre.. volevo solo sapere un po se sapevate qualcosa a riguardo..
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      E' troppo lunga spiegare in cosa è superiore GT4 a Forza...e poi non è ancora uscito ques'ultimo quindi dire che non sarebbe giusto farlo!

      Il Driving Force Pro va su ps2 e pc, niente botolo.

      Sulla nuova generazione di console, non se ne parla almeno fino a natale, e ovviamente niente Pal! Godiamoci i gioconi che sono usciti in questo periodo!
      ecco..a me invece parlami di questo volante...

      io ne ho visto uno della ligitec per gt4 veramente bello...con 900gradi di sterzata,quindi direi che per far manovra quì c'è da far girare bene il disco....cambio a leva e anche a farfalla....

      dico che è per gt4,perchè sulla confezione è pubblicizzato in bello GT e mi sembra che all'interno ci sia il prologue.......però il tutto ha un costo...140euro se nn ricordo male....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da GabPolo
        un volante che cerchi,da usare con gt4,lo vende EBgames...vendono un volante che è adattabile a + piattaforme senn sbaglio..pc xbox ps...

        eh.. ormai ho già il logitech da 900° ma sono contento di quello

        se spendo altri soldi per il volante è solo per upgrade presso http://frex.com/gp
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Annibale(2)
          pal o meno a me non interessa tanto li faccio passare tutti dal pc

          e cmq non voglio scatenare guerre.. volevo solo sapere un po se sapevate qualcosa a riguardo..
          Ehm non ho capito cosa intendi da pc...io intendevo che le versioni di importazione arriveranno probabilmente per natale, mentre la versione italiana uscirà dopo...logico che se ti prendi una console usa o jap e relativi giochi non c'è problema com'è sempre stato.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Ehm non ho capito cosa intendi da pc...io intendevo che le versioni di importazione arriveranno probabilmente per natale, mentre la versione italiana uscirà dopo...logico che se ti prendi una console usa o jap e relativi giochi non c'è problema com'è sempre stato.

            ok... pensavo ti riferisci all'uscita ntfs o come cavolo si chiama... cmq a me interessa prendere la 1 quando esce la 2 sperando che ne abbassino il prezzo e cmq era solo un'idea..
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              cosa è ntfs?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                eh.. ormai ho già il logitech da 900° ma sono contento di quello

                se spendo altri soldi per il volante è solo per upgrade presso http://frex.com/gp
                ma io non ho mica capito bne come funzionano questi simulator...
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  ma io non ho mica capito bne come funzionano questi simulator...
                  anche io...ma penso che comportino il dover aprire il volante,perdere la garanzia(su un volante da 149euro val la pena tenerla) per montare un sequenziale con lcd...o la farfalla dietro un volante serio...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    anche io...ma penso che comportino il dover aprire il volante,perdere la garanzia(su un volante da 149euro val la pena tenerla) per montare un sequenziale con lcd...o la farfalla dietro un volante serio...
                    dici?
                    vediamo se qualkuno ne sa di piu..
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      raga questa è la lista delle car europee, nn ci sn novita' , solo cambiamento di nomi di marche e modelli

                      Macchine GT4 "Europa"
                      Ultima modifica di SuperRoby88; 25-01-2005, 22:48.
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X