Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Non ho la certezza ma dovrebbe essere questo(son quasi sicuro che sia logitech)

    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da CIN
      ma xche aspettare fino a marzo. Compratevi la versione Jappo no?
      ormai manca un mese meglio averlo in italiano
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Isola
        Non ho la certezza ma dovrebbe essere questo(son quasi sicuro che sia logitech)


        anche xke se x 150 ti hanno rifilato un driving force momo e ti hanno inculato..

        il 2 mesi fa l'ho pagato 139 euro.. va bene sia x pc che ps2 ed e l'unico ad avere la rotazione a 900°.. supportato solo da gt4 e dal prologue.. e senza quel volante nn sarebbe lo stesso gioco

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          anche xke se x 150 ti hanno rifilato un driving force momo e ti hanno inculato..

          il 2 mesi fa l'ho pagato 139 euro.. va bene sia x pc che ps2 ed e l'unico ad avere la rotazione a 900°.. supportato solo da gt4 e dal prologue.. e senza quel volante nn sarebbe lo stesso gioco
          nn sapevo andasse anche su pc!mi si rivaluta parecchio adesso!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da GabPolo
            nn sapevo andasse anche su pc!mi si rivaluta parecchio adesso!

            ha la presa usb..

            lo attacchi.. scarichi i driver e funziona.. logitech fa roba x pc..

            io l'ho preso xke cosi ci gioco a tutti e 2

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da rx 7
              ha la presa usb..

              lo attacchi.. scarichi i driver e funziona.. logitech fa roba x pc..

              io l'ho preso xke cosi ci gioco a tutti e 2
              lo so che fa roba per pc,ma appunto per questo pensavo nn fosse compatibile per pc...ottttttimo allora...solo che son sempre tante 139 euros...ci penso su....
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                qua ci sono i driver

                http://www.wingmanteam.com/

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da rx 7
                  qua ci sono i driver

                  http://www.wingmanteam.com/
                  capit...

                  grazie...

                  'notte!
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    X CHI HA IL VOLANTE RULEZ LOGITECH


                    ma la leva del freno a mano 'ndo sta? è possibile settare il cambio come freno a mano e usare i selettori dietro al volante [sempre che ci siano..mi pare di no] per le marce?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      X CHI HA IL VOLANTE RULEZ LOGITECH


                      ma la leva del freno a mano 'ndo sta? è possibile settare il cambio come freno a mano e usare i selettori dietro al volante [sempre che ci siano..mi pare di no] per le marce?

                      no,freno a mano con le marce dietro al volante x richards burns
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X