Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    infatti quello è l'unica cosa che mi manda in bestia...non ho detto che gt è brutto...ma certe cosepotrebbero migliorarle visto che ci fanno aspettare tuto questo tempo..
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da FedeVTR
      asp un attimo quindi metti caso tu sei dietro ad una sola macchina sei secondo mettiamo; in staccata esci di scia freni entri in curva e lui tocca.....perchè faceva la sua traiettoia e tu facevi la tua,quindi in quelle gare li è vietato toccarsi!? no nonono
      certo sta sulle palle che non sia per giocare un po "sporco" però dai il bello è anche quello,cercare di evitare il contatto.
      e poi insomma se compri gt tutte le volte c'è un motivo..............un gioco migliore non c'è,il fatto che tutti i difetti elencati non sono stati ancora risolti è perchè la playstation2 è una macchina troppo limitata per quello che le vorrebbero far fare.
      MI pare (ma non vorrei dire cazzate,correggetemi se sbaglio) che il processore ps2 non sia altro che un merdoso 300mhz,me lo ricordo perchè quando l'ho comprata ho detto: cazzo ha il mio stesso procio e guarda che giochi che fa girare.
      Quindi un po di pazienza e ci sarà un gtX dove ci sarà di tutto dentro
      io intanto me lo compro anche perchè l'ho prenotato a marzo del 2004

      si ma se io nella curva sono davanti e a metà curva uno ti tocca dietro e ti fa uscire per strada non so quanto sia piacevolo

      cmq è logico che lo pijo pure io ... voglio quel gioco
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da FedeVTR
        certo sta sulle palle che non sia per giocare un po "sporco" però dai il bello è anche quello,cercare di evitare il contatto.
        si ma io cerco di evitarlo il contatto..lui no invece
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          se il contatto fa intraversare io lo cerco
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da FedeVTR
            Quindi un po di pazienza e ci sarà un gtX dove ci sarà di tutto dentro

            Si chiamera GT5 e sarà nelle nostre case a natale 2007 secondo i primi rumors e questa è una delle prime immagini del progetto che già è in sviluppo x le prime immagini di ps3 per la fiera dell videogame. Notare che è immagine di gioco e nn filmato




            Ultima modifica di Isola; 01-02-2005, 19:35.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Morpheus '89
              se il contatto fa intraversare io lo cerco
              si ma se poi non t'intraversi te la pii in quel posto
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Isola
                Si chiamera GT5 e sarà nelle nostre case a natale 2007 secondo i primi rumors e questa è una delle prime immagini del progetto che già è in sviluppo x le prime immagini di ps3 per la fiera dell videogame. Notare che è immagine di gioco e nn filmato




                [IMG]http://www.altervista.it/public/hdd_online/asciiart/gt5.jpg[IMG]
                Dai non cominciamo co ste foto che poi GT4 ci và di traverso
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  và di traverso
                  sempre
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Isola
                    Si chiamera GT5 e sarà nelle nostre case a natale 2007 secondo i primi rumors e questa è una delle prime immagini del progetto che già è in sviluppo x le prime immagini di ps3 per la fiera dell videogame. Notare che è immagine di gioco e nn filmato




                    ma anzichè ps3 nn si parlava mica di psp prima??

                    questo è quanto avevo letto io...anzichè un'imminente ps3 la prossima uscita(però ancora da definire bene) era la psp...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ALE HDi
                      Cmq W I Diesel Nei Video Giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ma leggi prima di postare????

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      okei mi sono rotto le scatole ... cancello tutti gli ot su questo argomento questo non è il 3d giusto per parlare di questa cose ...

                      Asto Delta.
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X