Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    Ma leggi prima di postare????
    Evidentemente no...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ivan2
      infatti quello è l'unica cosa che mi manda in bestia...non ho detto che gt è brutto...ma certe cosepotrebbero migliorarle visto che ci fanno aspettare tuto questo tempo..
      si,si potrebbe tranquillamente rinunciare a certe macchine inutili,le varie suzuki alto...ecc quelle schifezze che con tutta la preparazione(che costa come quella per la skyline)arrivano alle prestazioni base della panda....per avere un intelligenza artificiale decente che nel caso ti lascia spazio negli attacchi,o che ti attacchi in certe situazioni.....

      io poi sono pro danni reali(ma reali reali),così uno prima di darti una bella spinta,ci pensa 2 volte,soprattutto al radiatore e all'intercooler.....

      colin 05 offre una cosa del genere,se si settano i danni accentuati,se si sbatte con una ruota su un muretto,quella comincia a girare male,la macchina nn va + bene....se prendi un po' di paletti in pieno paraurti,prima si rovina il radiatore,poi si surriscalda il turbo...si surriscalda il tutto....e si può arrivare alla situazione tragica alla macchina che si spegne in piena corsa......


      nn vedo perchè nn si possano affiancare a GT tutte queste cosine ... boh...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        perche probabilmente sarebbe uno sforzo insopportabile per la ps2, tenere una grafica come quella di "Gt" con tutte quelle auto, fra l'altro, sarebbe moltiplicare all'enesima potenza il numero di auto... ogni danno alla carrozzeria sarebbe un'auto diversa. quindi ben venga la guidabilità e la grafica da paura.

        ma poi, a differenza di gt3, si potra' modificare alle auto stradali la carrozzeria come si faceva con gt2?
        VTR SOUND!
        _______________________

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          bon,io son disposo a rinunciare ad altre macchine insulse...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Dai GT5 avrà finalmente i danni e una fisica dei danni degna di Burns Rally.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Dai GT5 avrà finalmente i danni e una fisica dei danni degna di Burns Rally.
              devo provarlo..


              speriamo....
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Oh la mia è un ipotesi...
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Oh la mia è un ipotesi...
                  si si..ovvio...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    leggevo che qualcuno ha provato la Serie1 benzina e diesel...


                    com'è usare un diesel in un gioco?? se non sbaglio è la prima volta che accade ci sono differenze come nella verità? [spero di si, altrimenti che le hanno fatte a fare? ]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      ma anzichè ps3 nn si parlava mica di psp prima??

                      questo è quanto avevo letto io...anzichè un'imminente ps3 la prossima uscita(però ancora da definire bene) era la psp...
                      infatti psp è gia uscita .
                      PSP

                      è uno spettacolo! una ps2 portatile
                      Ultima modifica di Isola; 02-02-2005, 12:24.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X