Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    okei mi sono rotto le scatole ... cancello tutti gli ot su questo argomento questo non è il 3d giusto per parlare di questa cose ...

    Asto Delta.
    ALE HDi se vedo un tuo post ancora in OT ti sospendo chiaro? ...

    ho detto di evitare di andare in OT o di tornare sull'argomento "diesel" [oltretutto con dei toni non adeguati]e tu continui?

    se devi rispondere mandami un PM.

    Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      leggevo che qualcuno ha provato la Serie1 benzina e diesel...


      com'è usare un diesel in un gioco?? se non sbaglio è la prima volta che accade ci sono differenze come nella verità? [spero di si, altrimenti che le hanno fatte a fare? ]
      eccomi!

      dunque, nel gioco la serie 1 diesel confrontandola con la versione benza è più veloce; ovviamente poco dopo i 4000giri comincia il fuorigiri, non è malaccio da guidare, sembra davvero un diesel come progressione, hanno fatto un ottimo lavoro.
      forse, lascia solo un pò a desiderare il sound non proprio diesel, ma differente dal motore benzina.

      in generale resta sempre meglio la versione benzina, che cmq ha un range di funzionamento ben più elevato.

      esempio al nurburgring trovo meglio la serie 1 a benzina, mentre nella pista di amalfi (mi pare) dove ci sono molti pezzi in salita, sicuramente meglio il diesel, che spinge in ogni momento fino ai 4000 e qualcosa giri.



      cmq, in definitiva...


      meglio il benzina su tutto!

      nel senso, è giusto che abbiano messo delle versioni diesel, ma cambiar marcia a 4.000giri in un gioco è deprimente...
      Ultima modifica di Doraemon79; 02-02-2005, 12:54.
      Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Doraemon79
        eccomi!

        dunque, nel gioco la serie 1 diesel confrontandola con la versione benza è più veloce; ovviamente poco dopo i 4000giri comincia il fuorigiri, non è malaccio da guidare, sembra davvero un diesel come progressione, hanno fatto un ottimo lavoro.
        forse, lascia solo un pò a desiderare il sound non proprio diesel, ma differente dal motore benzina.

        in generale resta sempre meglio la versione benzina, che cmq ha un range di funzionamento ben più elevato.

        esempio al nurburgring trovo meglio la serie 1 a benzina, mentre nella pista di amalfi (mi pare) dove ci sono molti pezzi in salita, sicuramente meglio il diesel, che spinge in ogni momento a qualsiasi regime di rotazione.



        cmq, in definitiva...


        meglio il benzina su tutto!

        nel senso, è giusto che abbiano messo delle versioni diesel, ma cambiar marcia a 4.000giri in un gioco è deprimente...
        deprimente ma funzionale ad Amalfi


        aò...provata già la Alpine A110 ad Amalfi??
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          guarda x ora ho solo 2 demo che dovrebbero anche essere le uniche in circolazione.

          la demo sponsorizzata da BMW con appunto Serie 1 120 benzina e 120 diesel, circuiti: nurburgring, amalfi e l'altro che ancora non ho provato e di cui non ricordo il nome.

          l'altra demo, circuiti: nurburgring, parigi e new york
          auto: nissan skyline GTR R34 Nur, Nissan Sktline GTR R34 Nur da corsa, Mazda RX8, Mazda RX7 Savannah e mi pare la Trueno.

          fare il Nur con la Skyline da corsa è stupendo!

          giri veramente in tempi reali.

          ieri ho piazzato un bel 7:35:187!
          Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Doraemon79
            guarda x ora ho solo 2 demo che dovrebbero anche essere le uniche in circolazione.

            la demo sponsorizzata da BMW con appunto Serie 1 120 benzina e 120 diesel, circuiti: nurburgring, amalfi e l'altro che ancora non ho provato e di cui non ricordo il nome.

            l'altra demo, circuiti: nurburgring, parigi e new york
            auto: nissan skyline GTR R34 Nur, Nissan Sktline GTR R34 Nur da corsa, Mazda RX8, Mazda RX7 Savannah e mi pare la Trueno.

            fare il Nur con la Skyline da corsa è stupendo!

            giri veramente in tempi reali.

            ieri ho piazzato un bel 7:35:187!
            altra cosa importante...dove li hai beccati sti demo?
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              meeglio evitare

              Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                hai ragione Asto, infatti ero in dubbio sul fatto di mettere o non mettere!

                sorry!
                Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Nesun problema bisogna stare attenti con ste cose e poi esistono i PM

                  Originariamente inviato da Doraemon79
                  guarda x ora ho solo 2 demo che dovrebbero anche essere le uniche in circolazione.

                  la demo sponsorizzata da BMW con appunto Serie 1 120 benzina e 120 diesel, circuiti: nurburgring, amalfi e l'altro che ancora non ho provato e di cui non ricordo il nome.

                  l'altra demo, circuiti: nurburgring, parigi e new york
                  auto: nissan skyline GTR R34 Nur, Nissan Sktline GTR R34 Nur da corsa, Mazda RX8, Mazda RX7 Savannah e mi pare la Trueno.

                  fare il Nur con la Skyline da corsa è stupendo!

                  giri veramente in tempi reali.

                  ieri ho piazzato un bel 7:35:187!
                  ottimo

                  io devo fare il nurb con la panda
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    meeglio evitare

                    Asto Delta.
                    che ne so...magari uno lo si reperiva in concessionaria bmw.....o altro modo legale....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      Nesun problema bisogna stare attenti con ste cose e poi esistono i PM



                      ottimo

                      io devo fare il nurb con la panda

                      da notare, come il NUR sia rifatto con una precisione incredibile anche nei dettagli!!!

                      se vi guardate il video di qualcuno che gira al NUR e poi vi fate un giro con GT4 noterete le stesse identiche scritte fatte a pennello sul manto stradale!!!
                      Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X