Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Doraemon79
    da notare, come il NUR sia rifatto con una precisione incredibile anche nei dettagli!!!

    se vi guardate il video di qualcuno che gira al NUR e poi vi fate un giro con GT4 noterete le stesse identiche scritte fatte a pennello sul manto stradale!!!
    anche quelle sono identiche??!

    pazzesco io pensavo che le avevano fatte simili ... questa precisione nei dettagli mi fa paura
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4



      semplicemente stupenda
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Doraemon79
        guarda x ora ho solo 2 demo che dovrebbero anche essere le uniche in circolazione.

        la demo sponsorizzata da BMW con appunto Serie 1 120 benzina e 120 diesel, circuiti: nurburgring, amalfi e l'altro che ancora non ho provato e di cui non ricordo il nome.

        l'altra demo, circuiti: nurburgring, parigi e new york
        auto: nissan skyline GTR R34 Nur, Nissan Sktline GTR R34 Nur da corsa, Mazda RX8, Mazda RX7 Savannah e mi pare la Trueno.

        fare il Nur con la Skyline da corsa è stupendo!

        giri veramente in tempi reali.

        ieri ho piazzato un bel 7:35:187!

        capito
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          SCEE ha rivelato la lista completa delle nuove auto che saranno incluse nella versione PAL di Gran Turismo 4:

          MAZDA 2005 MX-Crossport
          Mitsubishi 2005 New Eclipse
          Volkswagen 2004 Golf R32(winner car of SEMA show 2005 - tuning car)
          AUDI 2003 Nuvolari quattro
          AUDI 2003 Pikes Peak quattro
          Chrysler 2005 300C
          Alfa Romeo 2004 Alfa GT
          Auto Union 1937 V16 Type C Streamliner
          Chaparral 1967 2D
          Chaparral 1970 2J
          JAGUAR 1988 XJR9
          Peugeot 1992 905B Evo 1 Bis LM


          Riguardo invece alla conversione del gioco al formato PAL, GT4 sarà totalmente ottimizzato al formato TV europeo, quindi refresh rate a 50hz, non a 60 come per le versioni NTSC, ma aumento delle linee di risoluzione dell'immagine da 240 a 256.
          Il gioco sarà quindi a 50 frames al secondo e 256 linee a risoluzione full PAL. Non è stato necessario un selettore 50/60 hz proprio a causa dell'ottimizzazione apportata, inoltre anche engine fisico e velocità delle auto sono stati totalmente ricostruiti per adattarsi perfettamente al formato PAL.

          Altre caratteristiche della versione PAL:

          - Durante i pit-stop si potrà passare dalla modalità A-Spec a quella B-Spec e viceversa.

          - La versione remix di "Reason is Treason" da parte di Jack Knife Lee sarà proposta in Dolby Digital 5.1 e usata in una versione rieditata dell'intro del gioco che di base continuerà ad essere quella originale.

          - Nel menù di gioco sono state inserite nuove icone per rendere più facile la navigazione.

          - La mappa del GTWorld è stata modificata per rendere più facili da trovare i costruttori Europei

          - Si potranno importare i dati da GT4 Prologue - le prime due categorie di patenti / da GT3 si potranno importare un massimo di 100.000 crediti (il sistema monetario è stato cambiato in Euro)

          - Nella modalità 2 giocatori via split-screen si potranno utilizzare anche le auto del proprio garage della modalità GT salvate su memory card.

          - Le unità di misura sono state convertite nel formato Europeo.

          - Aggiunte nuove artwork e alcuni miglioramenti stilistici.

          - Durante i replay ora saranno mostrati il nome dell'auto, il numero di cavalli e il tipo di gomme.

          - La colonna sonora sarà settata di default nelle sua versione Europea ma saranno presenti tutte le tracce delle versioni Giapponese e Americana.

          - Vauxhall è stata inclusa come un costruttore a sè con due "dream race cars".

          - Saranno presenti 12 nuove auto (quelle indicate sopra).

          Nella sezione filmati è disponibile il meking of dello spot TV giapponese.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            SCEE ha rivelato la lista completa delle nuove auto che saranno incluse nella versione PAL di Gran Turismo 4:

            MAZDA 2005 MX-Crossport
            Mitsubishi 2005 New Eclipse
            Volkswagen 2004 Golf R32(winner car of SEMA show 2005 - tuning car)
            AUDI 2003 Nuvolari quattro
            AUDI 2003 Pikes Peak quattro
            Chrysler 2005 300C
            Alfa Romeo 2004 Alfa GT
            Auto Union 1937 V16 Type C Streamliner
            Chaparral 1967 2D
            Chaparral 1970 2J
            JAGUAR 1988 XJR9
            Peugeot 1992 905B Evo 1 Bis LM


            Riguardo invece alla conversione del gioco al formato PAL, GT4 sarà totalmente ottimizzato al formato TV europeo, quindi refresh rate a 50hz, non a 60 come per le versioni NTSC, ma aumento delle linee di risoluzione dell'immagine da 240 a 256.
            Il gioco sarà quindi a 50 frames al secondo e 256 linee a risoluzione full PAL. Non è stato necessario un selettore 50/60 hz proprio a causa dell'ottimizzazione apportata, inoltre anche engine fisico e velocità delle auto sono stati totalmente ricostruiti per adattarsi perfettamente al formato PAL.

            Altre caratteristiche della versione PAL:

            - Durante i pit-stop si potrà passare dalla modalità A-Spec a quella B-Spec e viceversa.

            - La versione remix di "Reason is Treason" da parte di Jack Knife Lee sarà proposta in Dolby Digital 5.1 e usata in una versione rieditata dell'intro del gioco che di base continuerà ad essere quella originale.

            - Nel menù di gioco sono state inserite nuove icone per rendere più facile la navigazione.

            - La mappa del GTWorld è stata modificata per rendere più facili da trovare i costruttori Europei

            - Si potranno importare i dati da GT4 Prologue - le prime due categorie di patenti / da GT3 si potranno importare un massimo di 100.000 crediti (il sistema monetario è stato cambiato in Euro)

            - Nella modalità 2 giocatori via split-screen si potranno utilizzare anche le auto del proprio garage della modalità GT salvate su memory card.

            - Le unità di misura sono state convertite nel formato Europeo.

            - Aggiunte nuove artwork e alcuni miglioramenti stilistici.

            - Durante i replay ora saranno mostrati il nome dell'auto, il numero di cavalli e il tipo di gomme.

            - La colonna sonora sarà settata di default nelle sua versione Europea ma saranno presenti tutte le tracce delle versioni Giapponese e Americana.

            - Vauxhall è stata inclusa come un costruttore a sè con due "dream race cars".

            - Saranno presenti 12 nuove auto (quelle indicate sopra).

            Nella sezione filmati è disponibile il meking of dello spot TV giapponese.

            i sintesi x avere i tanto decantati 60 hz( la differenza si nota) mi tocca modificarmi la ps two nuova?!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta
              SCEE ha rivelato la lista completa delle nuove auto che saranno incluse nella versione PAL di Gran Turismo 4:

              cut

              Riguardo invece alla conversione del gioco al formato PAL, GT4 sarà totalmente ottimizzato al formato TV europeo, quindi refresh rate a 50hz, non a 60 come per le versioni NTSC, ma aumento delle linee di risoluzione dell'immagine da 240 a 256.
              Buono dai vuol dire che la velocità è la stessa anche se ci sono meno frame.

              Altre caratteristiche della versione PAL:

              - Durante i pit-stop si potrà passare dalla modalità A-Spec a quella B-Spec e viceversa.
              ottimo

              - Si potranno importare i dati da GT4 Prologue - le prime due categorie di patenti / da GT3 si potranno importare un massimo di 100.000 crediti (il sistema monetario è stato cambiato in Euro)
              non diventerà troppo semplice? Appena iniziati si han già i soldi per un macchinone!

              - Nella modalità 2 giocatori via split-screen si potranno utilizzare anche le auto del proprio garage della modalità GT salvate su memory card.
              questà è la bovità + importante
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Isola
                i sintesi x avere i tanto decantati 60 hz( la differenza si nota) mi tocca modificarmi la ps two nuova?!
                Il gioco sarà quindi a 50 frames al secondo e 256 linee a risoluzione full PAL. Non è stato necessario un selettore 50/60 hz proprio a causa dell'ottimizzazione apportata, inoltre anche engine fisico e velocità delle auto sono stati totalmente ricostruiti per adattarsi perfettamente al formato PAL.
                come vedi non serve modificare la play per usare GT4 NTSC
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Isola
                  i sintesi x avere i tanto decantati 60 hz( la differenza si nota) mi tocca modificarmi la ps two nuova?!
                  in sintesi hanno fatto una ottimizzazione tale da far si che non sia necessario avere i 60hz. di certo i 50hz di GT4 non sono i [penosi] 50hz di GT3
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Penso che le novità IMPONGONO l'acquisto della versione PAL.

                    Cmq ste notizie dove le hai prese Asto?
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Penso che le novità IMPONGONO l'acquisto della versione PAL.

                      Cmq ste notizie dove le hai prese Asto?
                      da qui

                      http://www.play2eye.it/asp/news.asp?ID=4429
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X