Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    Penso che le novità IMPONGONO l'acquisto della versione PAL.
    Originariamente inviato da Asto Delta
    MAZDA 2005 MX-Crossport
    Mitsubishi 2005 New Eclipse
    Volkswagen 2004 Golf R32(winner car of SEMA show 2005 - tuning car)
    AUDI 2003 Nuvolari quattro
    AUDI 2003 Pikes Peak quattro
    Chrysler 2005 300C
    Alfa Romeo 2004 Alfa GT
    Auto Union 1937 V16 Type C Streamliner
    Chaparral 1967 2D
    Chaparral 1970 2J
    JAGUAR 1988 XJR9
    Peugeot 1992 905B Evo 1 Bis LM

    nn è che siano chissa che auto

    Riguardo invece alla conversione del gioco al formato PAL, GT4 sarà totalmente ottimizzato al formato TV europeo, quindi refresh rate a 50hz, non a 60 come per le versioni NTSC, ma aumento delle linee di risoluzione dell'immagine da 240 a 256.
    Il gioco sarà quindi a 50 frames al secondo e 256 linee a risoluzione full PAL. Non è stato necessario un selettore 50/60 hz proprio a causa dell'ottimizzazione apportata, inoltre anche engine fisico e velocità delle auto sono stati totalmente ricostruiti per adattarsi perfettamente al formato PAL.

    Altre caratteristiche della versione PAL:

    - Durante i pit-stop si potrà passare dalla modalità A-Spec a quella B-Spec e viceversa.(che roba è?

    - La versione remix di "Reason is Treason" da parte di Jack Knife Lee sarà proposta in Dolby Digital 5.1 e usata in una versione rieditata dell'intro del gioco che di base continuerà ad essere quella originale.(nn tengo la musica in gt)

    - Nel menù di gioco sono state inserite nuove icone per rendere più facile la navigazione.
    (nn sono impedito e riesco ad usare i normali menù)
    - La mappa del GTWorld è stata modificata per rendere più facili da trovare i costruttori Europei

    - Si potranno importare i dati da GT4 Prologue - le prime due categorie di patenti / da GT3 si potranno importare un massimo di 100.000 crediti (il sistema monetario è stato cambiato in Euro)
    (preferisco sudarmele con la fatica le auto)
    - Nella modalità 2 giocatori via split-screen si potranno utilizzare anche le auto del proprio garage della modalità GT salvate su memory card.
    (nn ci gioco in due)

    - Le unità di misura sono state convertite nel formato Europeo.
    (nn mi frega di meno)

    - Aggiunte nuove artwork e alcuni miglioramenti stilistici.

    - Durante i replay ora saranno mostrati il nome dell'auto, il numero di cavalli e il tipo di gomme.
    (nn mi frega di meno)

    - La colonna sonora sarà settata di default nelle sua versione Europea ma saranno presenti tutte le tracce delle versioni Giapponese e Americana.

    - Vauxhall è stata inclusa come un costruttore a sè con due "dream race cars".

    - Saranno presenti 12 nuove auto (quelle indicate sopra).

    Nella sezione filmati è disponibile il meking of dello spot TV giapponese.

    Sempre più convinto di prendere la versione usa
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Boh secondo me la modalità di gioco in 2 con il garage è irrinunciabile, e anche la possibilità di passare da a-spec a b-spec durante l'endurance non è niente male.

      Poi la mia ps2 non è modificata, senza contare che molte modifiche non ti permettono di leggere GT4 perchè è dual layer, e si metterlo su Hard Disk non se ne parla, sono praticamente obbligato a prendere la Pal.

      Spero solo che il gioco in rete con tunneling funzioni.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Isola
        Sempre più convinto di prendere la versione usa
        LOL!

        e aspetti pure di meno

        però okkio è tutto in inglese ... lo dico perchè io ad esempio in GT2 ho letto la descrizione di ogni auto del gioco
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          chi ha osato dire

          nn è che siano chissa che auto


          isola ce la pug 905.. che nn e un monovolume

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Boh secondo me la modalità di gioco in 2 con il garage è irrinunciabile, e anche la possibilità di passare da a-spec a b-spec durante l'endurance non è niente male.

            Poi la mia ps2 non è modificata, senza contare che molte modifiche non ti permettono di leggere GT4 perchè è dual layer, e si metterlo su Hard Disk non se ne parla, sono praticamente obbligato a prendere la Pal.

            Spero solo che il gioco in rete con tunneling funzioni.
            anche l'aspetto pal.. tanto ormai manca 1 mese..

            e confermata anche la b-spec dunque... bene bene.. qualcuno sa qualche info in piu??

            si potrà giocare in rete?? se si nn esco piu di casa

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da rx 7
              chi ha osato dire

              nn è che siano chissa che auto


              isola ce la pug 905.. che nn e un monovolume
              ah non è una monovolume?



              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                qualcuno ha il programma x giocare gt3 su pc????????
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ah non è una monovolume?



                  ha vinto le mans le 92-93


                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Sierra75
                    qualcuno ha il programma x giocare gt3 su pc????????

                    io ho un emulatore di ps2 ma nn l'ho mai provato.. e cmq richiederebbe un pc cazzuto..
                    vabbe tu l'hai appena preso.. ma nn so se funzionano o no sti programmi..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      ah non è una monovolume?



                      avrei preferito forse una monovolume a quella x guidare auto di quel genere ho già ordinato F.M.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X