Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    nel 2 i danni c'erano credo...nn si distruggevano le auto ma xo avevi danni meccanici..
    forse solo nell'arcade xo

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Isola
      va bhe nn ti infervorare nelle gare di endurance si può capire ma nelle normali..almeno si eviterebbero i soliti mezzucci squallidi tipo sorpassi con aiuto di muri o tamponate a velocità elevate x buttare fuori gli avversari oltre ad avere un gioco mooolto più simulativo.
      quando gioco non uso muri e non tampono nessuno. non c'ho 2 anni che gioco in questa maniera

      quindi, per me, i danni sono inutili
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        quando gioco non uso muri e non tampono nessuno. non c'ho 2 anni che gioco in questa maniera

        quindi, per me, i danni sono inutili
        la volta che arrivi lungo
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Morpheus '89
          la volta che arrivi lungo
          se arrivo lungo ciccia
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            certo che certe volte i muri ti invogliano i sorpassi in verità
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Venon
              quando gioco non uso muri e non tampono nessuno. non c'ho 2 anni che gioco in questa maniera

              quindi, per me, i danni sono inutili
              sei un musone che di nulla si offende!!!!! leggi che cattiveria usi nei tuoi messaggi!!!!!!!!!!


              ora chissa che cattiveria mi scriverai!!!!!!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da ivan2
                certo che certe volte i muri ti invogliano i sorpassi in verità
                lo so pure io che con i muri si fanno tempi decisamente più bassi, ma barare con me stesso è una cosa che mi rifiuto categoricamente di fare
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  certo che certe volte i muri ti invogliano i sorpassi in verità
                  naaaa mi da fastidio il rumore degli urti

                  cla, te arrivi lungo
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Isola
                    sei un musone che di nulla si offende!!!!! leggi che cattiveria usi nei tuoi messaggi!!!!!!!!!!


                    ora chissa che cattiveria mi scriverai!!!!!!

                    ....aò so già du messaggi che me dici di calmarmi....io sò così, non sò mika incazzato
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      ....aò so già du messaggi che me dici di calmarmi....io sò così, non sò mika incazzato
                      lo sò ma mi diverto a darti dell furioso

                      parlando di cose serie voi fareste la follia di farvi la psp x gt4 portatile?almeno gt a casa e gt in giro
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X