Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    lo so pure io che con i muri si fanno tempi decisamente più bassi, ma barare con me stesso è una cosa che mi rifiuto categoricamente di fare
    Lo so ma la tentazione c'è cmq
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Isola
      lo sò ma mi diverto a darti dell furioso

      parlando di cose serie voi fareste la follia di farvi la psp x gt4 portatile?almeno gt a casa e gt in giro
      a parte che gli stessi addetti ai lavori han detto che il vetro della psp si riga solo guardandolo...come è possibile portarsela appresso senza trovarsi con un cimitero di righe sullo skermo???

      preferisco quindi non prenderla, anche perkè costa un fracco e poi in giro non ci giocherei mai, è solo nò spreko de soldi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        chissà inatti quello schermo quanto si riga
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da ivan2
          chissà inatti quello schermo quanto si riga
          cioè..essendo portatile si presuppone che la metti in cartella...o in tasca...insomma...non è che la tieni sempre in mano


          poi kosta nà fracca! mi pare 300€
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            x il monitor c'è una pellicola apposita che protegge dai graffi e nn si nota(nn ricordo il nome,io l' avevo sul gamegear).
            Ci giocherei in treno o durante i viaggi quando guidano gli altri oltre ad usarlo come lettore mp3.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Isola
              x il monitor c'è una pellicola apposita che protegge dai graffi e nn si nota(nn ricordo il nome,io l' avevo sul gamegear).
              Ci giocherei in treno o durante i viaggi quando guidano gli altri oltre ad usarlo come lettore mp3.
              a sto punto preferisco il nintendo ds che non si riga!

              poi sta pellicola mika è eterna, e quindi è un'ulteriore spesa oltre i MIIIIIIIIIIIIILLLEEEEMILLAAAA euro della psp
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                a sto punto preferisco il nintendo ds che non si riga!

                poi sta pellicola mika è eterna, e quindi è un'ulteriore spesa oltre i MIIIIIIIIIIIIILLLEEEEMILLAAAA euro della psp
                Se x quello la pellicola la vendono a fogli tipo album e costa pochetto....
                la psp sono 319 euro,ho messo il link qualche pagina fà.Xò leggendo le caratteristiche la voglia......


                " PSP è la console portatile più potente in assoluto. Dotata di un hardware derivato da quello della Playstation 2, l'ultimo 128 bit Sony vanta prestazioni mia viste in un handheld.
                La spettacolare grafica tridimensionale in alta risoluzione vi stupirà nello splendore del magnifico schermo 16:9, come l'audio stereofonico di alta qualità.
                Per mantenere le dimensioni il più compatte possibili, PSP utilizza come supporto per il software i pratici UMD, appositi dischi studiati appositamente per questa console e che possono contenere, oltre ai giochi, anche interi film con qualità DVD.
                # PSP, oltre ad offrire un'esperienza di gioco da console di nuova generazione unita alla praticità di un portatile, vanta numerose caratteristiche multimediali, come l'ottimo lettore MP3, il player per i video MP4 e la possibilità di creare slideshow di immagini. I files multimediali possono essere scaricati direttamente dal PC tramite la rapidissima connessione USB. Sia i files che i salvataggi vengono memorizzati su memory stick duo. Caratteristiche tecniche: console portatile a 128 bit
                # dimensioni 170x 74x 23 mm
                # schermo TFT 16:9 da 4,5" retroilluminato
                # risoluzione massima 480x272 pixel
                # CPU 333 Mhz
                # RAM 32 Mb
                # DRAM 4 Mb
                # grafica poligonale in hi-res con effetti di bump mapping, blur, luci dinamiche, 60 frame al secondo.
                # audio stereo a 16 bit
                # mini-stick analogico
                # supporto software UMD (Universal Mini Disc)
                # supporto dati memory stick duo
                # connettività wireless
                # connessione USB per il tarsferimento dati
                # supporto MP3, MP4, JPG
                # batterie ricaricabili con autonomia di circa 6 ore
                # interfaccia grafica con testo a schermo in inglese o giapponese
                # region-free: compatibile con i giochi di qualsiasi nazionalità
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  basta ot che se no asto chiude
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    magari però c'è qualke pellicola apposita..ma c'è da dire che un conto è lo schermo senza pellicola un conto è lo schemro con la pellicola
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      quotazzo ibanez!! con la pellicola se vede cmq "male"



                      X ISOLA!

                      a far gola fa gola...ci mancherebbe





                      cqm, ha ragione Nico...okkio che Asto ce sbanana a tutti
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X