Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    quotazzo ibanez!! con la pellicola se vede cmq "male"



    X ISOLA!

    a far gola fa gola...ci mancherebbe





    cqm, ha ragione Nico...okkio che Asto ce sbanana a tutti
    ho sempre ragione, soprattutto quando dico che arrivi lungo
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Morpheus '89
      ho sempre ragione, soprattutto quando dico che arrivi lungo
      dietro GT4 ci sarà scritto "tenere fuori dalla portata dei bambini"...poi ti racconto com'è il gioco
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Morpheus '89
        basta ot che se no asto chiude
        Giusto..andiamo qui x parlare della psp
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Asto nn è ot xkè è gt4 + psp l' argomento

          (modalità lecchino on)

          e poi il Signore dei moderatori nn farebbe dispiacere au suoi sudditi con cui condivide l' amore x gt vero sua maestà?????????

          (modalità lecchino off)


          ma poi l' online lo metteranno come si diceva in una versione che uscirà dopo un pò del 4 normale?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            dietro GT4 ci sarà scritto "tenere fuori dalla portata dei bambini"...poi ti racconto com'è il gioco
            ci sarà scritto di non darlo in mano agli interdetti che ci rimangono male, te lo racconto io com'è
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ecco infatti ...

              se volete parlare della PSP aprite un 3d [aperto già da me da qualche parte tempo fa] ... ma non qui ... è l'ultimo richiamo poi qualsiasi post in OT lo cancello ... perchè mi sono stufato di richiamarvi

              Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                X ISOLA!

                sai che non lo so?

                cmq nel prossimo numero di Game Republic ci sarà l'articolone di GT4 sapremo tutto con esattezza!




                X NICO!

                muahhuahuahua si si certo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ecco infatti ...

                  se volete parlare della PSP aprite un 3d [aperto già da me da qualche parte tempo fa] ... ma non qui ... è l'ultimo richiamo poi qualsiasi post in OT lo cancello ... perchè mi sono stufato di richiamarvi

                  Asto Delta.
                  io l'ho postato il 3d luchè
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da ivan2
                    io l'ho postato il 3d luchè
                    Clicca dici?

                    Basta dai il 3d per parlare della PSP c'è se volete andate di la a postare
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      Clicca dici?

                      Basta dai il 3d per parlare della PSP c'è se volete andate di la a postare
                      obbedisco e son già andato
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X