Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    nn vedo l'ora che esca il 4.....sto per dar fuoco adun audi TT in gt3...la ODIO......ma la ODIO PROPRIO....


    ecco,uan cosa che si potrebbe aggiungere nel gioco...poter dar fuoco alla macchina e prendere i soldi dell'assicurazione....


    ah,ma chi ha gt4 jap...le macchine usate esistono ancora? ecco...capita mai di comprare auto usate elaborate?una cosa che mi ha dato sempre il nervoso č che io compro una macchina,la elaboro sino all'impossibile,poi la vendo ed č come se finisse nel mercato nero,smontate e nn c'č + traccia...sarebbe bello poter acquistare una amcchina e trovarsi gią lo scarico...il turbo o boh...oppure ritrovarsi contro la stessa amcchina che avevate venduto prima...
    Ultima modifica di GabPolo; 03-02-2005, 12:11.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      X ISOLA!

      sai che non lo so?

      cmq nel prossimo numero di Game Republic ci sarą l'articolone di GT4 sapremo tutto con esattezza!




      X NICO!

      muahhuahuahua si si certo
      io ho 8 pagine su PSM
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Quando esce game republic?
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'č notte cosģ lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          X PEPPE!

          non mi piace molto Psm



          X IVAN!

          č uscito la settimana scorsa l'ultimo numero con RE4, il prossimo mese invece sarą il numero dedicato a GT4!

          avevano gią il servizio pronto, ma volevano dedicare la copertina sia a RE4 che ha GT4..e hanno deciso di far slittare GT
          ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            X PEPPE!

            non mi piace molto Psm

            lo compra mio fratello da tre anni, mica posso dirgli cambia rivista
            poi a me piace
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Venon
              X PEPPE!

              non mi piace molto Psm



              X IVAN!

              č uscito la settimana scorsa l'ultimo numero con RE4, il prossimo mese invece sarą il numero dedicato a GT4!

              avevano gią il servizio pronto, ma volevano dedicare la copertina sia a RE4 che ha GT4..e hanno deciso di far slittare GT
              Ma sul numero di Febbraio o di Marzo?
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'č notte cosģ lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                non ho capito la dove uscirą la recensione di gt4.....
                č quella proprio ke spiega in tutto e per tutto come sarą il gioco?

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ivan, non ricordo il numero che č uscito la settimana scorsa...cmq la copertina č dedicata a RE4.



                  X IL PADRINOS!

                  penso di si, spiegherą tutto!
                  ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Non vedo l'ora che arrivi il 9/3 per comprare GT4 e oscurare lo schermo del mio televisore con un bel NAFTONE da video gioco che viaggia........
                    .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

                    L'amicizia č il valore pił importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

                    L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      X PEPPE!

                      non mi piace molto Psm



                      X IVAN!

                      č uscito la settimana scorsa l'ultimo numero con RE4, il prossimo mese invece sarą il numero dedicato a GT4!

                      avevano gią il servizio pronto, ma volevano dedicare la copertina sia a RE4 che ha GT4..e hanno deciso di far slittare GT

                      che č RE4????
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X