Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    http://z-o-g.org/gt4cars/german/merc...arriage-86.jpg

    offro una pizza a chi mi dimostra di averci messo il protossido e aver raggiunto prestazioni da fiat panda
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      http://z-o-g.org/gt4cars/japanese/da...-midget-63.jpg
      altra vetturina che in gt4 nn doveva esserci a mio parere....cavolo faccio,consegno l'acqua e la verdura dell'ortolano con questa??

      e va a braccetto con questa...http://z-o-g.org/gt4cars/japanese/su...aru-360-58.jpg




      però il fatto che abbiano inserito la gixxer gli fa guadagnare svariati punti di stima...
      http://z-o-g.org/gt4cars/japanese/suzuki-gsx-r-4-01.jpg
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        gab posta il link della pagina e non della foto senò non si vedono
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta
          gab posta il link della pagina e non della foto senò non si vedono
          appunto...nun se vede niente
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da GabPolo
            beh.....ok...nn c'è la c2......ma....cosa ci stanno a fare la panda...la 500...e tutte le altre macchinette jappo orribili,che se elaborate sfiorano i 150cv con prestazioni da monopattino?
            APPUNTO CACCHIO C'è PURE LA 2CV!!!!
            I Miei Filmati

            IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


            Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              figazzata ho sbloccato le piste segrete in gt 4 prologue..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da GabPolo
                beh.....ok...nn c'è la c2......ma....cosa ci stanno a fare la panda...la 500...e tutte le altre macchinette jappo orribili,che se elaborate sfiorano i 150cv con prestazioni da monopattino?

                sono quelle macchinette che danno molte soddisfazioni a chi passa le giornate con GT4

                mi ricordo che in GT2 avevo elaborato una 500 e l'avevo fatta a mo di cart ... dava molte soddisfazioni anche sa aveva 65cv se non erro
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  io in GT2 avevo una car usata che avevo portato a 800 cv se nn mi ricordo male....praticamente a ogni curva me ne andavo per prati
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    sono quelle macchinette che danno molte soddisfazioni a chi passa le giornate con GT4

                    Chi mi chiama?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da teos81
                      figazzata ho sbloccato le piste segrete in gt 4 prologue..

                      come hai fatto??

                      che piste ci sono??

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X