Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    è una sorta di pilota automatico

    circa.. diciamo che in bspec controlli la gara dai box

    fai il stratega

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      è una sorta di pilota automatico
      il pilota lo fa la cpu, ma tu devi decidere le strategie di gara!!

      è una straminchiata nella gare corte, ma negli endurance secondo me è una modalità molto difficile perkè non credo che la cpu faccia strategie del tipo "rifornimento ogni 2 giri senza cambio gomme per 40"


      e più è lunga la gara più sarà difficile prevedere le cose! cmq si potrà cambiare strategia anche in corso di gara ovvio! a seconda di come vediamo che butta la gara
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • ah m'ero scordato.

        se non erro [potrei sbagliare, non ricordo bene] puoi dire al tuo pilota di avere un comportamento aggressivo o tranquillo...quindi in modo da fargli azzardare o meno il sorpasso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Venon
          ah m'ero scordato.

          se non erro [potrei sbagliare, non ricordo bene] puoi dire al tuo pilota di avere un comportamento aggressivo o tranquillo...quindi in modo da fargli azzardare o meno il sorpasso
          si si c'è anche questa possibilità
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            chiarimento, si che si tratta modalità a-spec o b-spec? gia' sentito ma ora non ricordo... o perlomeno nel 3 non c'era
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
              chiarimento, si che si tratta modalità a-spec o b-spec? gia' sentito ma ora non ricordo... o perlomeno nel 3 non c'era
              leggi l'ultima manciata di post e lo scoprirai
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                No scusate...la 24h del Nurbur si fa senza salvare?????


                no dai, impossibile cavolo!! io se è così mi rifiuto di farla. non ci son santi che tengano.
                ogni tanto metti pausa e vai a fare un boccone, per dormire non dormi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  vero, spesso sono ingabbiate!


                  vabbè...5 ore di gioco non sono niente! ho fatto di peggio
                  2 anni fà mi sono fatto tutto il mese di luglio con la play...e tutte le sante mattine mi mettevo alle 9.00 e alle 8.30 di sera si spengeva....l'unico momento di pausa era una 20 di minuti per cucinare e mangiare
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Peppe.83
                    ogni tanto metti pausa e vai a fare un boccone, per dormire non dormi
                    ma chi se ne frega la lasci accesa due o tre gironi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      la ps1 io l'ho lasciata accesa per diversi giorni senza mai avere problemi...
                      avevo comprato gt di venerdi e ci ho giocato fino a tarda sera... quand ho inserito la memory card non sapevo che prendesse 7 blocchi e non volevo ricominciare tutto da capo... sabato dopo scuola son partito per il weekend e non ho fatto in tempo a comprare la memory... quando sono tornato domenica sera era ancora accesa e finalmente lunedi l'ho comprata e ho salvato... eppure non mi ha mai dato problemi
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X