Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
    ditemi il giorno che esce così per la sera l' ho già finito !!!!!!!


    come ho già detto...ho paura che GT4 annullerà la nostra vita sociale!!

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Asto Delta


      come ho già detto...ho paura che GT4 annullerà la nostra vita sociale!!

      basta che se danno n'a mossa nn ne posso piu'!!!
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


      Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
        basta che se danno n'a mossa nn ne posso piu'!!!

        anche io ho voglia di giocarci!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Sarà qualcosa di spettacolare

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Cyr
            Sarà qualcosa di spettacolare

            ci credo!!!!

            con tutto il tempo che stiamo facendo in attesa di sto gioco!!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • io ho giocato alla beta del tokyo motor show e al prologue(li ho tutti e due) e sn senza parole.molto + diff,ma altrettanto appagante...gt4 sarà la simulazione definitiva per tutte le console
              Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
              W"FORZA PALERMO !"W
              "FORZA MILAN !"
              WAITING GT4

              Commenta


              • lo voglio ora
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Asto Delta


                  come ho già detto...ho paura che GT4 annullerà la nostra vita sociale!!

                  si e allora?
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Annibale(2)
                    si e allora?
                    mica mi sto lamentando!!!

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • ho sotto mano 3 pagine che parlano di GT4

                      il prologo in europa esce sicuro a maggio e in esclusiva per il vecchio continente ci sarà allegato un DVD del dietro le quinte sulla lavorazione del gioco e l' intervista al producer che ha fatto il gioco.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X